Nave privata scarica clandestini a Lampedusa: rivolta sul molo, la protesta del leader leghista – VIDEO

Vox
Condividi!

Lampedusa, è invasione. Entra in porto la Asso Trenta, nave privata, dopo il prelevamento di una ventina di clandestini. La protesta di Attilio Lucia, rappresentante locale della Lega:

https://www.facebook.com/localteamtv/videos/124416812994710/

Vox

Ci risiamo con la flotta Asso che lavora sulle piattaforme ENI che raccatta clandestini e ce li porta in Italia. Deve essere la ‘transizione verde’ di Draghi.

Guardateli i dipendenti dell’Onu, ex clandestini che ora scaricano in Italia altri loro colleghi. La catena dell’invasione. Governo complice di trafficanti.




2 pensieri su “Nave privata scarica clandestini a Lampedusa: rivolta sul molo, la protesta del leader leghista – VIDEO”

  1. Munitevi di rpg e sparate a pelo d’acqua: con 400 euro ne prendete uno più un paio di missili di scorta… Un ak47 usato vi costa 150-200 euro… Una 9mm beretta usata, la più scarsa che c’è, sui 150 euro, inclusa una scatola di confetti all’arsenico: nella sola Palermo, a 2 passi, ne trovate quintali.
    Così si fanno le barricate contro i traghettatori di criminali per conto di criminali, non con gli slogan: senò potete abbaiare alla Luna quanto volete.
    Siete la frontiera dell’approdo di questo lurido commercio, e una volta chiusa l’isola queste MERDE non hanno dove sbarcare. Fatevi 2 conti.

  2. È dive tato uno sport nazionale.
    Or come ora anche chi possiede un gommone di merda può diventare un potenziale scafista se non un concorrente delle ong.

I commenti sono chiusi.