Letta propone Mare Nostrum 2, ammiraglio lo gela: “Così tutti scaricheranno clandestini in Italia”

Vox
Condividi!

“Enrico Letta è a favore di una missione europea di soccorso per i migranti? Sì, così ne arrivano il doppio di migranti, un genio“: così Matteo Salvini contro il segretario Pd sul fronte degli sbarchi. “Enrico Letta è un genio, ogni giorno ha una trovata geniale”, commenta il leader della Lega al termine dell’incontro con i vertici delle principali associazioni rappresentative del Commercio all’Hotel Nazionale di Roma. E quando i cronisti gli chiedono se questa visione opposta Lega-Pd sulla questione immigrazione rappresenti un problema per il governo Draghi, Salvini replica secco: “No, è un problema per gli italiani“.

VERIFICA LA NOTIZIA

Letta propone una missione di soccorso europeo per risolvere l’emergenza sbarchi. La sua richiesta, però, è stata definita dalla Lega “una provocazione”. Anzi, Salvini alla proposta del leader dem contrappone la posizione di altri Paesi Ue. “Noi a Draghi porteremo i modelli degli altri Paesi europei. Siccome giustamente si parla di un governo europeista, chiederemo che l’Italia si comporti come la Spagna, la Grecia e la Francia. In nessun altro Paese ci sono i numeri, le dimensioni e i problemi che abbiamo in Italia”, fa presente il leader della Lega.

Vox

Anche l’ammiraglio:

https://voxnews.info/?p=336945




3 pensieri su “Letta propone Mare Nostrum 2, ammiraglio lo gela: “Così tutti scaricheranno clandestini in Italia””

  1. E lui proprio quello vuole: i voti della gente perbene scarsegiano, dunque urgono quelli di fancazzisti d’importazione.

I commenti sono chiusi.