La profezia di Meluzzi: “Se non fermiamo immigrazione i nostri figli ci malediranno” – VIDEO

Vox
Condividi!

“Ci ritroveremo a vivere in città come Lagos, dove c’è la mafia nigeriana e dove se ti vogliono rubare un anello non ti staccano l’anello ma ti staccano il dito. Chiunque di voi sia stato lì sa cosa vuol dire: se ti vogliono rubare un orologio tagliano il braccio con un machete”.

“Non oso pensare cosa saranno le città italiane inondate da mezzo milione di disperati fuori controllo provenienti da zone ad altissimo tasso di criminalità e da zone in cui il valore della vita umana è pressoché uguale a nulla. Se noi non accettiamo questa sfida e non accettiamo che questa cosa dev’essere arginata, i nostri figli ce ne chiederanno il conto”.

Vox

“L’immagine di quello che viene buttato dallo Stato – conclude, evidenziando che il problema non è solo delle finanze pubbliche ma demografico e antropologico – ci sembrerà nulla in confronto a quello che noi vedremo se non assumeremo lucidamente le responsabilità che una classe politica, giuridica, etica e civile dovrebbe assumere e che non sta assumendo in nome di un buonismo idiota e senza costrutto“.

Alessandro Meluzzi disse queste cosa esattamente tre anni fa. Pochi mesi dopo profughi nigeriani fecero a pezzi Pamela. Poi ci fu Desirée. L’altro giorno la ragazzina stuprata a Bolzano mentre tornava a casa da scuola.

Il fatto che personaggi insulsi come Mattarella siano presidente della Repubblica mentre uno come Meluzzi debba dire queste cose in televisione, è il segno di tempi bui.

Se non blocchiamo ricongiungimenti familiari e torniamo allo ius sanguinis, le parole di Meluzzi saranno solo uno squarcio su quello che sarà il nostro futuro al tempo dell’immigrazione di massa.




2 pensieri su “La profezia di Meluzzi: “Se non fermiamo immigrazione i nostri figli ci malediranno” – VIDEO”

  1. i leghisti stanno giocando con il fuoco

    si limitano ad imprecazioni contro i negri
    e si esilerano quando sentono la propaganda dei loro leader
    ma senza fare nulla di concreto
    Solo chiacchiere da 30 anni.

    Quando Salvini era nella stanza dei bottoni, per fare qualcosa di concreto
    fece cadere il suo governo,
    con gli applalusi del suo elettorato

    Adesso corrono a vaccinarsi
    Ma se non riuscivano a far nulla da sani
    cosa mai potranno fare da storpiati?

    Ho visto un video, di una enorme stanza in cui erano seduti e distanziati in attesa del vaccino, con musiche angeliche di sottofondo (ricordano gli ebrei quando li portavano nei campi di concentramento con la musica).

    Mentre una leghista veniva intervista, alla sue spalle collassa a terra un altra donna appena vaccinata.

    facebook.com/momy.nic/videos/3968366459908104

  2. I leghisti saranno un popolo di ignoranti, secondo Caronte, ma i democratici, visto che si presentano come intelligenti e tuttofare, ci hanno portato sull’orlo del baratro. Chi è allora il più efficace. Meluzzi.
    Peccato che il professore Meluzzi debba anche lui stare attento a come è quanto parla, perché la censura lo può fare incriminare

I commenti sono chiusi.