Carabinieri del Ros spiano gli italiani che criticano Mattarella

Vox
Condividi!

Ovviamente il problema non sono i carabinieri, ma la gerarchia politica che li comanda. E che è ideologicamente compromessa. Vi usano per opprimere il popolo. Per reprimere, perfino, la libertà di espressione. In nome di leggi, come il ‘vilipendio’, che esistono solo in Stati non democratici come l’Italia.

Il tweet dal profilo ufficiale dei Carabinieri sembra partorito a Pechino. Anche la Stasi sarebbe orgogliosa. I soldi dei contribuenti spesi per spiare cittadini che osano criticare il re. Che tra l’altro è nudo come un verme da un bel po’.

E’ molto peggio questo tweet del ragazzo preso a calci a Napoli. Ricordatevi, cari Carabinieri, che state facendo le stesse cose che la polizia della Germania Est faceva ai dissidenti che, al tempo senza social, offendevano il compagno Honeker negli stadi e alle manifestazioni.

E no, neanche Mattarella è eletto.




8 pensieri su “Carabinieri del Ros spiano gli italiani che criticano Mattarella”

  1. Vorrei ricordare che viviamo in una Repubblica Parlamentare e non in una Repubblica Presidenziale….e il reato di vilipendio al Presidente è un reato perseguibile penalmente (art.278 del codice penale)

I commenti sono chiusi.