VENTI BARCONI SI ABBATTONO SU LAMPEDUSA: E’ UN’INVASIONE MIGLIAIA ISLAMICI INFETTI ACCAMPATI SULL’ISOLA – VIDEO

Vox
Condividi!

Sos da Lampedusa. Un’isola invasa in poche ore da quasi tremila clandestini afroislamici. Ricordiamo che secondo il Viminale almeno 1 su 5 è positivo al covid, al netto delle varianti. Significa che hanno scaricato quasi mille positivi sull’isola che è zona rossa. Epidemia colposa. Processate Draghi e Lamorgese, non Salvini.

https://www.facebook.com/attilio.lucia.3/videos/1245474142578166/

“Più di 700 clandestini sono stati intercettati ieri al largo della Libia dalla Guardia costiera (libica).

A Lampedusa sono proseguiti anche durante la notte gli sbarchi. Sull’isola sono approdati 4 barconi con a bordo 635 invasori.

Vox

In 24 ore, a Lampedusa si sono registrati 20 sbarchi per un totale di 2.128 persone trasferite all’hotspot. Ma fonti sul posto parlano di molti più sbarchi e quasi tremila clandestini. Moltissimi sono bengalesi che si portano dietro le varianti: gli stessi che non possono arrivare in Italia con l’aereo e che, invece, arrivano con l’aereo a Tripoli a prendersi il barcone verso l’Italia.

Intanto il portavoce del capo di stato maggiore della Marina libica fa sapere che la Guardia costiera ha soccorso nella giornata di ieri 291 migranti di diverse nazionalità, “africane, arabe ed asiatiche” su di un gommone in difficoltà al largo delle coste del Paese. Nella nota si precisa che la motovedetta Fezzan si è recata subito sul posto dopo aver ricevuto la richiesta d’aiuto. “Appena completata l’operazione di soccorso, i migranti sono stati sbarcati nella base navale di Tripoli e tutti consegnati all’anti-immigrazione clandestina.

SOS DA LAMPEDUSA INVASA: MILLE ISLAMICI ACCAMPATI SUL MOLO, HOTSPOT AL COLLASSO

INVASIONE LAMPEDUSA, arrivati in 635 con 4 sbarchi nella notte