Ministero Salute: COPRIFUOCO resterà almeno fino a luglio

Vox
Condividi!

“Fra le 23 e le 24, io direi” di spostare il coprifuoco “a mezzanotte, entro un paio di settimane e continuando a controllare i numeri”. Cosi’ il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, intervenendo a 24 Mattino, su Radio 24.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Aspetterei questa settimana per vedere venerdi’ la solita valutazione settimanale ma poi tempo due settimane credo che possa essere spostato a mezzanotte”, ha osservato il sottosegretario alla Salute.

Vox

Sileri e’ cauto, invece, sull’abolizione: “Ci sono sempre i rischi di ulteriori eventi di aggregazione. Andiamo per gradi, cerchiamo di non correre troppo, gia’ spostarlo a mezzanotte credo che sia buono vediamo poi a giugno quello che accadra’, quando avremmo raggiunto 30 milioni di persone vaccinate con la prima dose, dopo tre settimane dal raggiungimento di queste 30 milioni, allora e’ chiaro che si potra’ fare qualche ulteriore passo in avanti”, ha detto il sottosegretario.

Facendo due calcoli, secondo Sileri, di togliere il coprifuoco non se ne parla fino a luglio inoltrato. La prima dose a trenta milioni, ai ritmi attuali, anche basandoci su stime ottimistiche, non si raggiungerà prima del 10/15 giugno. Poi altri 21 giorni e siamo dopo la prima settimana di luglio.




6 pensieri su “Ministero Salute: COPRIFUOCO resterà almeno fino a luglio”

  1. ma poi cosa significa popolo della movida? mica sono tutti cuckold destri e maldestri come i voxiani o pipparoli over 50 social dipendenti voyeur dei commenti degli altri falliti mezzasega come i sinistronzi pederastenscemen!

I commenti sono chiusi.