Letta vuole più sbarchi: ‘Navi militari per andarli a prendere in Libia’

Vox
Condividi!

Se Salvini pensa di risolvere il problema dell’invasione stando al governo con Letta, non capisce nulla.

VERIFICA LA NOTIZIA

Quello dei migranti è “oggettivamente è un grande problema che va gestito facendo pressione in modo assolutamente forte perchè la missione militare europea Irini che si occupa solo di fermare le armi sia trasformata e per gestire innanzitutto il save and rescue”.

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta a Forrest su Radio1. “Inoltre vanno applicate a livello Ue regole, fino ad ora solo scritte, sul ricollocamento e sulla gestione della vicenda. Sono convinto che Draghi sia la persona giusta per questo obiettivo perchè nella Ue si fa ascoltare ed ha credibilità. Non dobbiamo dividerci ma aiutare a fare le cose per bene”.

Vox

Vuole tornare con le navi militari straniere UE che scaricano i clandestini nei porti italiani dopo averli prelevati in acque libiche. In pratica, quello che avveniva con Mare Nostrum e che ha portato in Italia duecentomila sbarchi in un anno quando lui era premier abusivo.

Per questo è impossibile stare al governo con chi lavora per la nostra distruzione come nazione e popolo.

Letta vuole un’altra operazione Mare Nostrum: così mangiano sui cadaveri dei clandestini




15 pensieri su “Letta vuole più sbarchi: ‘Navi militari per andarli a prendere in Libia’”

  1. orrendo osceno nefasto nefandezze a go go! abusivo seriale con i compari penta-facitori di video di sollazzo triviale

  2. Mi ripeto: la Lega è lì per limitare i danni. Se il ddl Zan non è già passato e, con tutta probabilità, non passerà neanche lo ius soli, è grazie a Salvini.
    Immaginatevi i leghisti come uno sparuto gruppo di marinai che tenta di tappare delle falle. Falle aperte dalla stessa ciurma impazzita. Se il tentativo fallirà, avranno almeno ritardato l’affondamento.

I commenti sono chiusi.