Israeliani insegnano come si respinge una folla urlante “Allah Akbar” – VIDEO

Vox
Condividi!

Gli israeliani sono noi senza il senso di colpa post-seconda guerra mondiale. Che tra l’altro i loro correligionari che schifano Israele hanno partecipato ad instillare nei nostri Paesi.

Israele, insomma, si comporta come ci saremmo comportati noi fino a pochi decenni fa. Avremmo sparato contro i barconi carichi di invasori. Ora non possiamo più farlo. Non siamo moralmente in grado.

Gerusalemme, gas lacrimogeni per disperdere la folla
Contro un gruppo di fedeli musulmani che tentava l’ingresso attraverso la Porta dei Leoni

Vox

“Allah Akbar”, ma bastano due lacrimogeni per disperderli. Nemmeno i francesi si ritirano così alla svelta.

Questo al di là del fatto di chi abbia ragione. Perché quando hai la volontà di usare la forza, hai sempre ragione.

Chi critica Israele a breve potrebbe dovere fare lo stesso nelle città europee. In Francia già accade.




8 pensieri su “Israeliani insegnano come si respinge una folla urlante “Allah Akbar” – VIDEO”

  1. Non è che non siamo” moralmente”: non lo siamo EFFETTIVAMENTE, dato che ce lo impediscono “i patti europei” e l’ONU più le centinaia di altre organizzazioni malavitose globaliste. Del resto, Israele se n’è sempre fottuta di embarghi e ammonimenti e ha sparato a chi cazzo le pare: un motivo ci sarà…

  2. “un motivo ci sarà…”… sì, il fanta-“Olocausto” (e la sua industria e lobbies infinite) e il fatto che dai tempi della fondazione della Federal Reserve gli ebVei si siano progressivamente (tanto più dopo il 1945) impadroniti delle leve di comando d’hamburgerlandia. Se quest’ultima smettesse di dissanguarsi per finanziare VomitoisVaele e fare le sue guerre, l’entità sionista imploderebbe in quattro e quattr’otto come una (puzzolentissima) scoreggia.

I commenti sono chiusi.