Immigrato trascina ragazza via dal bus per stuprarla: ha più condanne per stupro

Vox
Condividi!

I poliziotti del commissariato Prè hanno arrestato un immigrato. Questo, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere. Si tratta di un 37enne marocchino che deve rispondere alle accuse di violenza sessuale e rapina aggravata.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’uomo ha rapinato una giovane donna nei pressi di una fermata dell’autobus. Approfittando del buio della sera e dell’assenza di passanti, il 37enne l’ha avvicinata. Le ha chiesto un rapporto sessuale. La donna ha rifiutato in modo netto e lui le ha morsicato una mano. Poi l’ha trascinata dietro una pensilina per palparle il seno. In quei momenti le ha anche rubato il telefono cellulare e trenta euro in contanti.

La vittima, sotto shock, ha avuto la forza di divincolarsi e di scappare in strada. È stata soccorsa dall’autista di un autobus che l’ha fatta salire a bordo. Sempre l’autista ha contattato la Polizia. Grazie alla descrizione fornita dalla ragazza e da alcuni testimoni, gli agenti di Genova sono riusciti a risalire all’identità dell’aggressore. L’immigrato ha avuto più volte condanne per violenza sessuale, stalking e molestie.

Vox

Genova, immigrato trascina una ragazza alla fermata dell’autobus per violentarla




4 pensieri su “Immigrato trascina ragazza via dal bus per stuprarla: ha più condanne per stupro”

I commenti sono chiusi.