Immigrati scatenati a Milano dopo il coprifuoco: arresti

Vox
Condividi!

Quattro sudamericani, 3 donne e un uomo, sono stati arrestati dai carabinieri per una rissa scoppiata a Milano dopo il coprifuoco. Pochi minuti dopo la mezzanotte gli agenti sono intervenuti per la segnalazione di una lite tra almeno 10 persone che si colpivano con calci e pugni in piazza Argentina. All’arrivo delle volanti c’erano ancora i 4 che continuavano a colpirsi a vicenda. Nel corso della concitazione un poliziotto ha riportato una lieve escoriazione. In manette due peruviane di 18 e 20 anni, una 19enne di El Salvador e un messicano di 21 anni.

Vox

Immigrati scatenati a Milano dopo il coprifuoco, 4 arrestati




10 pensieri su “Immigrati scatenati a Milano dopo il coprifuoco: arresti”

  1. “Il gioco più atteso dell’anno 2020” è stato rimandato al 2022.

    “It looks easy but it isn’t.” (uno dei miei insegnanti di “wind surf”)

    E per questo, se non lo avete ancora fatto, procuratevi “Kerbal Space Program”.

    Potreste sempre fare un giro più veloce, ucciderli tutti o picchiare meglio e più forte dopo aver vinto una “master league” con il Benevento.

    Ma niente vi darà la soddisfazione di piantare una bandiera su “Mun”.

    Addirittura dichiaro “nemmeno la figa”. E vi garantisco che ne ho basta sia di figa che di Mun.

    KSP è una figata, il “gioco” (non online – perchè “online” il vecchissimo Shadowbane è sempre il più divertente) migliore di tutti. Provare. Fallire. Riprovare ed esplodere. Riuscire… a metà. Inviare una “missione di soccorso”… Inviarne un’altra migliore… E poi andare più lontano. Sempre più lontano. Fino ad addomesticare “il kraken”. O trovarlo morto su una luna lontana. Senza limite. Tranne la vostra fantasia.

    Kerbal Space Program – (PC, Squad, giugno 2011 – ma in realtà l’invenzione e il sogno di un unico uomo, Felipe Falanghe detto “HarvesteR”)

    In un “passatempo” l’anima fa la differenza. Emozione, emozione, emozione. Quasi come un pallone e tanti amici. E se devo essere onesto ho conosciuto “amici” anche senza pallone.

    “Comesefosse Antani, circondato da femmine e da microonde”

    1. No, no. Ferma. Solo su PC. Anche se avete una console. Sulla console potete giocare a fifa, pes, tekken, macchinine, zombi eccetera.

      Ma non potete giocare a questo. Per “iniziare” basta un portatile i3 (anche mediamente anziano) senza scheda video con 4 giga di ram e un hd meccanico da 5200 giri. Già così sarete più liberi dei giocatori con la console. Tutto quello che avete in più è solo “libertà”.
      Schede con il “ray tracing” non si trovano attualmente se non volete pagare uno sproposito. Consiglierei una nVidia gtx1660 super (che non è “Ti” ma è super, resta da vedere la differenza. Le mie figlie hanno la Ti ma non la sanno sfruttare. Io, senza 4k, non ho ancora trovato il limite della super e tanto nemeno la Ti arriva ai 4 inutili k a 60 fps).

      Sì. io ho un vecchio i7k. Sì, ho sparato fortissimo con l’overclock. Ma non siamo ancora andati a fuoco. Anzi. Abbiamo ancora un 6.1 di generico giudizio microsoft nonostante i nostri 10 anni.

      “Meccanico”… non è uno dei passatempi da uomo che offre il mondo? E non è diverso da mettere la testa nel cofano di una Mini Minor o di una Giulia 1.3.

      Rifiutate sempre i “miglioramenti per partito preso”. Un nuovo “finestre” è una maledizione.
      Apprezzate sempre i cambiamenti di punto di vista, tipo le “macchine virtuali”.
      Con i pezzi giusti ed un “i7 nehalem 920” di più di dieci anni fa si può fare tutto. Persino un sito per Trump migliore di quello che ha adesso.

      1. Una volta vi avrei detto “passate a Linux”. Peccato che Kroah-Hartman (il “signor Linux” attuale) sia un po’ ebreo.

        Ci vorrebbe un nuovo “Linus”. Ma tutti i nostri eroi hanno la tendenza ad “abbandonare l’impresa”.

        Diffidate dal vostro PC. E ancor più dal vostro telefonino. Frustateli. Picchiateli. Bastonateli.
        Sono solo uno “strumento”. Fate che sia il vostro.

        1. Parlerei ore ed ore con te perché hai toccato un argomento interessantissimo e purtroppo trascurato: la sicurezza informatica.
          Se i pazzi dicono la verità, io vorrei essere matto da legare per avere il coraggio di dire che se i nostri dispositivi sono esposti a milioni di attacckers, significa che i loro sistemi operativi sono FALLATI.
          Se Finestre è la Cicciolina dei sistema operativi in quanto a penetrazioni, Android sarà perlomeno una Nappi.
          Su Linux, forse quando era sconosciuto ai più poteva essere più sicuro e riguardo ciò ho un aneddoto ; nella mia azienda che sviluppava portali assicurativi, il responsabile informatico ebbe idea di affidare il server che conteneva software e database delle polizze alle cure di Ubuntu. Nel giro di pochissimo tempo, un ragazzino cinese, non molto sveglio, tramite banali sql injections, si era impossessato del database.

          Rigusrdo a sicurezza, sarei più orientato verso il mondo BSD.

          1. Nonché delle utenze degli ammi nistratori. Perché prima delle Injections, il sistema operativo aveva ceduto a vari attacchi di tipo brute force. E le password erano piuttosto lunghe.

  2. X Antani: sei grande….però non dare troppe informazioni su dove stai te. A me hanno bruciato il pc game e sono fottuto: schermo nero hw e non è la vga.
    Linux: anche io mi ero reso conto che non era più sicuro linux, poichè risultava evidente che erano entrati anche lì…..per esercitare il controllo totale.

    Io non sono informatico, però usavo varie distro in modalità virtual machine che difendevano un po’.

    I sistemi operativi sono già di base pieni di servizi dentro ai servizi di sistema per il controllo dei pc.
    “Convinsero” hacker a lavorare per il deep state contro le persone sfruttando buchi che sono creati apposta per il controllo dei device.

I commenti sono chiusi.