Denunciati i tre italiani che hanno sprangano l’immigrato molestatore di coppie

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Ventimiglia, l’immigrato aveva molestato una coppia: sprangato da tre cittadini – VIDEO

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

La Polizia di Imperia ha rintracciato e denunciato a piede libero tre persone responsabili dell’aggressione avvenuta ieri pomeriggio a Ventimiglia a danno di un cittadino extracomunitario. I tre, che saranno denunciati per lesioni aggravate dall’uso di corpi contundenti, sono tutti residenti a Ventimiglia.

E’ al vaglio la posizione di una quarta persona che compare nel video al termine dell’aggressione.

Perché non solo li fanno sbarcare. Se molestano le donne e qualcuno li punisce, questo qualcuno viene poi perseguito dallo Stato che, però, non è in grado di difendere né le frontiere né le donne da loro.




9 pensieri su “Denunciati i tre italiani che hanno sprangano l’immigrato molestatore di coppie”

  1. Era evidente che finiva così. Chi ha famiglia ci pensa 2 volte a mettersi nei guai con sta gente…..anche perchè sono quasi tutti delinquenti che sanno il loro mestiere.
    Noi diamo il meglio di noi quando siamo in legione o nella milizia, perchè abbiamo bisogno di essere accreditati da un qualcosa che legittimi il nostro “entrare in combattimento” in modo legale…..altrimenti saremmo dei comuni banditi o terroristi come i nemici.
    E volevano fare una legge contro l’ unità nazionale. Quando poi i nostri nemici sono coalizzati in un monoblocco tra politici, toghe, stato deviato, mafia, medici killer, ambulanzieri e cassamortari killer, che prende ordini attraverso lo stato massonico CONTRO DI NOI, diventa difficile toglierci l’ UNITA’ NAZIONALE..

  2. Finalmente si intravede qualche reazione, non importa a quali conseguenze. Ho assistito a video dove gli Italiani, pur vedendo un loro concittadino brutalmente massacrato, erano lì a filmare invece di intervenire in soccorso.

I commenti sono chiusi.