Violenza e furti a Ventimiglia, esasperazione: bastonate ai migranti – VIDEO

Vox
Condividi!

Prima o poi doveva accadere. Violenze di ogni tipo, con un governo che guarda e non fa nulla, anzi, non fa altro che traghettare altri clandestini e poi liberarli sul territorio, non potevano che portare a reazioni di questo tipo. Sempre che anche gli aggressori non siano stranieri.

VERIFICA LA NOTIZIA

Anzi, ci sorprende non ne avvengano molte altre.

Un immigrato è stato picchiato da tre persone, nel pomeriggio, nel pieno centro di Ventimiglia, proprio dietro al municipio e alla caserma della polizia di frontiera. Al momento non è chiaro il motivo dell’aggressione. Sul caso indaga la polizia. Pare dietro ci sia un furto o una molestia ma non ci sono ancora fonti ufficiali.

L’attacco arriva al culmine di una settimana di violenze da parte degli immigrati. Con una escalation di furti che sta portando i cittadini al limite della sopportazione:

Vox

VENTIMIGLIA, IMMIGRATI SCATENATI: RUBANO E ASSALTANO LE CASE, GIUDICI LI SCARCERANO

In un video che è stato diffuso sui social si notano i momenti salienti dell’attacco all’abusivo da parte di un uomo armato di bastone e un altro che sembra brandire un tubo oltre a una terza persona a mani nude.

Invece di bloccare gli arrivi, ne fanno sbarcare altre migliaia. E’ un governo folle che sta preparando una guerra nelle nostre strade.

Se fossimo razzisti, ci staremmo, ora, leccando le dita. Il punto di rottura è sempre più vicino. E ci arrivi quando non fai nulla per fermarlo. La rana si lascia bollire solo lentamente.




13 pensieri su “Violenza e furti a Ventimiglia, esasperazione: bastonate ai migranti – VIDEO”

  1. Osservo ed evidenzio un fatto al quale pare nessuno presti attenzione: c’è sempre qualche fesso che riprende e pubblica. Sarebbe bene smettere.

    1. Sei una persona molto saggia.
      Tuttavia sarebbe opportuno “colpirne cento” per educarne una milionata.

    2. Una delle caratteristiche che poco mi fa amare questa epoca. Gente che riprende tutto e tutti, persino il povero incontinente che si piscia addosso.
      Ha ragione, purtroppo questo è un fatto ancora molto sottovalutato.
      E si può essere anche fotografati e ripresi a propria insaputa anche tramite smartwatch.
      Roba che una volta era possibile solo ai servizi segreti.

I commenti sono chiusi.