Prove di legge Zan: prete denunciato per sermone ‘anti-Lgbt’

Vox
Condividi!

Nel Regno Unito, la patria della teoria gender, dove esiste una sorta di Legge Zan, i preti vengono cacciati dalle scuole perché si oppongono all’agenda LGBT.

VERIFICA LA NOTIZIA

Una scuola ha segnalato segretamente il proprio cappellano al programma di prevenzione anti-terrorismo dopo che questi aveva tenuto un sermone in difesa del diritto degli alunni di mettere in dubbio gli insegnamenti LGBT.

Vox

Il reverendo dottor Bernard Randall ha detto agli alunni del Trent College vicino a Nottingham che era permesso loro di non essere d’accordo con le misure, in particolare se ritenevano che fossero contrarie ai principi della Chiesa d’Inghilterra. Tra queste c’era un piano per “sviluppare un intero programma scolastico LGBT+ inclusivo”.

Avendo deciso che il sermone del dottor Randall era “dannoso per gli studenti LGBT”, la scuola lo ha segnalato a Prevent, che normalmente identifica le persone a rischio di radicalizzazione. Il sermone del dottor Randall, era stato pronunciato nella cappella della scuola.




9 pensieri su “Prove di legge Zan: prete denunciato per sermone ‘anti-Lgbt’”

  1. Finchè non vi armate e non andate a prendere gli sbirri per le palle, i politici vi comanderanno e i negri arriveranno (a milioni)

I commenti sono chiusi.