Immigrati assembrati, poliziotto: “Non possiamo controllarli” – VIDEO

Vox
Condividi!

Le indicazioni di controllare solo gli italiani sono chiare: “Sappiamo bene cosa succede purtroppo però noi abbiamo le mani legate”.

Ecco cosa avveniva durante il lockdown. E cosa avviene oggi dopo il coprifuoco.

VERIFICA LA NOTIZIA

Nel video registrato durante il lockdown gli immigrati deridono i giornalisti del Giornale. Sanno di essere intoccabili, come conferma un vigile di Firenze:

Vox

“Sappiamo bene cosa succede là dietro – ammette un vigile – purtroppo però noi abbiamo le mani legate. Gli interventi devono essere fatti con più uomini a disposizione per non rischiare di mettere qualcuno in pericolo”.

A loro tutto è concesso – diceva il giornalista – e guai a chi si permette di chiedere il motivo di questo sgarro alle regole. La risposta sono insulti e minacce.

Le indicazioni sono chiare “in questo momento la nostra priorità è controllare che chi prende i mezzi di trasposto rispetti le regole anti contagio”, spiegava il vigile.




2 pensieri su “Immigrati assembrati, poliziotto: “Non possiamo controllarli” – VIDEO”

  1. Bisogna smetterla di dare spazio a questi deficienti che non fanno nulla contro i negracci ma poi se la prendono con gli italiani. Andassero a quel paese sti infami con quello schifo di divisa

  2. Anche a me i poliziotti dicono che con le scimmie possono solo mediare.
    Ma c’è ben poco da mediare, questi vanno raddrizzati solo con la forza bruta.

I commenti sono chiusi.