AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

ASSALTO ISLAMICO A LAMPEDUSA: 1.000 IN POCHE ORE, ALTRI BARCONI IN ARRIVO. ALLARMA VARIANTE INDIANA CON CENTINAIA DI BENGALESI

Vox
Condividi!

ASSALTO ISLAMICO A LAMPEDUSA: SBARCANO QUASI MILLE IN POCHE ORE – VIDEO

Vox

Il totale degli sbarchi della giornata è di 922 migranti. L’isola di Lampedusa è così tornata in piena emergenza con l’hotspot al collasso. Nell’isola non ci sono più a disposizione le navi quarantena. L’ultima, l’Allegra, ha lasciato le coste lampedusane in settimana con a bordo 446 migranti. E si segnalano altri barconi in arrivo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Solo ieri la notizia:

LAMPEDUSA, 30 IMMIGRATI POSITIVI CONTAGIANO LA POPOLAZIONE DOPO VIAGGIO SU NAVE DI LINEA – VIDEO

Il che dimostra che i tamponi fatti allo sbarco sono totalmente inaffidabili. E ora è emergenza variante indiana perché molti tra gli sbarcati sono bengalesi che arrivano in aereo a Tripoli per poi salire sui barconi.

Questo assalto è chiaramente gestito da Erdogan:

L’Italia non ha un governo. Ha un branco di delinquenti e di incapaci. E un traditore.




3 pensieri su “ASSALTO ISLAMICO A LAMPEDUSA: 1.000 IN POCHE ORE, ALTRI BARCONI IN ARRIVO. ALLARMA VARIANTE INDIANA CON CENTINAIA DI BENGALESI”

  1. mi ricordo una delle piu belle panzane inventata dalla sinistra accogliona, e cioe’ quella che immaginava che tra i tanti sbarcati ci sarebbe potuto essere anche il prossimo Einstein… ..peccato ricordarsi che se anche ci fosse prenderebbe la via per altri paesi europei se non per l’america!

I commenti sono chiusi.