Ne muore un altro dopo il vaccino: a 72 anni

Vox
Condividi!

Sotto l’osservazione del direttore della Medicina legale di Aosta nonchè direttore sanitario della Usl VdA, Maurizio Castelli, sarà eseguita all’ospedale Amedeo di Savoia a Torino l’autopsia sulla salma di Raimondo Cuaz, 72 anni, residente ad Aosta, morto sabato 1 maggio. Il giorno prima Cuaz si era sottoposto alla vaccinazione anti Covid (non è ancora dato sapere con quale vaccino); in seguito aveva detto ai familiari di sentirsi male e poche ore dopo è spirato. L’uomo non soffriva di particolari patologie e non era debilitato.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Considerata la vicinanza temporale della somministrazione del vaccino con il decesso – spiega ad Aostacronaca il direttore sanitario della Usl VdA, Angelo Michele Pescarmona, confermando la notizia – l’Istituto di Medicina Legale di Aosta ha immediatamente deciso di accertare le cause di morte del paziente e ha disposto l’autopsia all’Amedeo di Savoia perchè risulta che la vittima fosse già contagiata dal coronavirus e l’ospedale di Aosta non dispone di una sala autoptica per pazienti Covid”.

Vox

Secondo Pescarmona “la vicenda necessita ovviamente di tutti gli opportuni chiarimenti per sgombrare il dubbio di nesso di causa, ma voglio ricordare che ad oggi in Valle d’Aosta sono circa 70 gli anziani vaccinati dal Covid e in seguito, nel tempo, deceduti; questo non vuol certo dire che siano morti a causa del vaccino: l’età media di questi pazienti era di 87 anni, quasi tutti erano estremamente fragili e la vaccinazione da Covid non rende certo immuni da altre malattie o da infarti“.

Rimaniamo convinti che per gli anziani sia molto più rischioso morire di covid rispetto al vaccino. Una convinzione corroborata dai dati. Ma per i giovani, che hanno un rischio risibile di morire di covid, il vaccino diventa un rischio equivalente.




2 pensieri su “Ne muore un altro dopo il vaccino: a 72 anni”

  1. Non so cosa pensiate, sempre che ne abbiate mai sentito parlare, dell’avvocato Marco della Luna, autore tra gli altri di “Neuroschiavi” “Oligarchia per popoli superflui”, ma oggi ha scritto sul suo profilo Facebook qualcosa di veramente allarmante sui vaccini, tipo che i medici che curano i vaccinati si inventano malanni falsi per non dare la colpa ai vaccini dei sintomi. Io ovviamente non ci credo, il vaccino e’ l’unica possibilità che abbiamo per tornare alla bellissima vita di prima, ed in ogni caso fa bene perché è stato testato ed e’ sicuro, anche se nessuno può togliermi il diritto di sperare che sia vero, pero’ della Luna e’ un pazzo a scrivere cose del genere, non ha paura che gli facciano il TSO?

  2. IN ARRIVO

    Joe Fallisi

    databaseitalia.it/losceno-profitto-di-pfizer-900-milioni-in-3-mesi-e-manovre-da-manuale-di-un-sistema-corrotto/

    La Pfizer ringrazia sentitamente il Sindaco e gli assessori (non uno escluso) del Comune di Ostuni per il loro piccolo, ma nondimeno significativo e apprezzato, contributo alla causa. Stiano tranquilli e obitoriali come sempre: la seconda (e terza, quarta, quinta…) dose per le cavie cittadine è in arrivo.

I commenti sono chiusi.