IMMIGRATI SI DIVERTIVANO A MASSACRARE ANZIANI A MILANO – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

Pugni e botte agli anziani rapinati, presi i banditi che vivevano derubando i deboli. Almeno sei colpi, tutti con lo stesso modus operandi, tutti contro vittime indifese. Perché così si guadagnavano da vivere. Due immigrati sono stati arrestati dalla polizia in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere con le accuse di rapina e lesioni personali aggravate in concorso perché ritenuti responsabili di almeno sei blitz messi a segno nell’ultimo periodo nel quartiere di San Siro. Noto per essere ormai una sorta di Milanistan con i vecchi pensionati prigionieri nelle poche case popolari rimaste agli italiani: circondati dai rapper islamici.

A entrare in azione, secondo le indagini del commissariato Bonola, sarebbero stati un 25enne e un 33enne, entrambi egiziani irregolari in Italia. Insieme a loro ci sarebbe stato anche un terzo uomo, un 28enne al momento ricercato.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il lavoro dei poliziotti è iniziato un paio di mesi fa, quando sono iniziati i raid dei banditi, che – mette nero su bianco la Questura – “hanno creato un profondo timore nella collettività”. Nel mirino dei rapinatori finivano sempre persone anziane o “comunque soggetti deboli”, sottolineano gli investigatori, tanto che nel quartiere di San Siro tra gli abitanti si era diffuso un “profondo allarme sociale”.
VERIFICA LA NOTIZIA

Il copione dei raid era sempre lo stesso, semplice ma tremendamente efficace. I rapinatori sceglievano la loro vittima e la colpivano con pugni per poi portare via monili d’oro e borse. In due mesi avrebbero portato a termine almeno sei rapine – quelle che vengono contestate nell’ordinanza -, ma i colpi in realtà potrebbero essere di più. Perché – rimarcano gli investigatori – i banditi “avevano trovato nelle rapine ai danni di anziani la loro unica fonte di sostentamento”.

Vox

L’emergenza figli di immigrati è la più grave emergenza nazionale.

Certo, si risolve spendendone 2 in Egitto. Urgono rastrellamenti ed espulsioni di massa. Di regolari.




Un pensiero su “IMMIGRATI SI DIVERTIVANO A MASSACRARE ANZIANI A MILANO – VIDEO CHOC”

I commenti sono chiusi.