Agenti cacciati da immigrati: “Andate via dal nostro quartiere” – VIDEO

Vox
Condividi!

Sono le gang africane che fanno il bello e il cattivo tempo in Italia. Queste parole di sfida ormai risuonano da Milano a Napoli. Si stanno prendendo casa nostra.

Non hanno alcun rispetto per le forze dell’ordine. Perché sono consapevoli di essere protetti da leggi inique fatte per imporre la loro presenza in Italia.

Se li arrestano, poi trovano un giudice che li scarcera. Se un poliziotto li punisce, poi viene sospeso quando non indagato. Se un italiano reagisce, finisce in carcere per ‘odio razziale’.

Guardate questo video girato un anno fa a Napoli:

L’unico modo di eliminare il problema sarebbe eliminare i clandestini, con rastrellamenti e rimpatri di massa. Invece, questi abusivi al governo vogliono ‘regolarizzarli’. E’ così che li insegnano a fare quello che vogliono: ad imparare che possono fare quello che vogliono senza conseguenze e regole.

Vox

Non aspettatevi che lo Stato vi protegga. Armatevi, legalmente, e preparatevi a combattere.

Lo Stato è in mano ad un manipolo di delinquenti che per la quarta volta in sei anni governa senza avere vinto le elezioni. Odia i propri cittadini. Li vuole sostituire attraverso l’immigrazione.

I ragazzi delle Forze dell’Ordine non sono parte del piano. Sono vittime. Abbiamo visto con Salvini un assaggio di cosa potrebbero fare se guidate verso la giusta direzione.




3 pensieri su “Agenti cacciati da immigrati: “Andate via dal nostro quartiere” – VIDEO”

  1. Nel frattempo i maliani sembra non soffrano di ‘inverno demografico’ fanpage.it/esteri/marocco-da-alla-luce-9-figli-con-parto-cesareo-record-del-mondo-per-una-25enne/

I commenti sono chiusi.