Tajani ne dice una giusta: “Non esiste famiglia senza figli”, linciato

Vox
Condividi!

‘Caso Tajani’ scrivono i giornali della lobby gay. Andate a cagare. Per una volta che dice una cosa sensata..

Strani questi gay. Fanno casino perché vogliono adottare bambini, li comprano all’estero affittando donne povere come forni a microonde, poi si lamentano se qualcuno dice che la “famiglia non esiste senza figli”.

L’ex deputata Pd all’Adnkronos: “Se fossi Berlusconi gli farei un gran cazziatone, ci vuole talento a far arrabbiare tutti”

“Come gli vengono in mente queste cose? Ha offeso una quantità di gente inenarrabile: ma Forza Italia vuole scomparire definitivamente? E’ un tentato suicidio, se fossi in Berlusconi gli farei un gran cazziatone”. Così Anna Paola Concia commenta con l’Adnkronos le parole – che hanno scatenato roventi polemiche – sulla famiglia di Antonio Tajani, secondo il quale la famiglia “senza figli non esiste”.

Vox

“Per fare cosa, per pensare di accaparrarsi i voti della parte più reazionaria dell’elettorato? -incalza l’ex deputata Pd- Se non è un tentato suicidio, non se ne capisce la ragione: ci vuole talento a far arrabbiare tutti”. Per Anna Paola Concia, che vive attualmente in Germania ed è regolarmente sposata con la compagna, “è un’offesa a tutto tondo: per chi ha scelto di non avere figli, per chi non li ha potuti avere, per le coppie omosessuali che scelgono di non adottare, per chi non riesce ad adottare. La maternità è una scelta, per alcuni un’esigenza totalmente legittima, ma non è un obbligo sociale”, scandisce.

Insomma, le parole dell’europarlamentare sono per la Concia “parole totalmente fuori dal tempo e dalla storia. Basti pensare che la sua più autorevole compagna nel Ppe, Angela Merkel, è sposata e non ha figli”. In sintesi, “ci vuole talento a fare tre cose: a tentare di far suicidare Forza Italia, a mettersi contro tutti gli italiani e a dire una cosa fuori dal tempo e dalla storia”, conclude la Concia.

Sicuramente la famiglia è incompleta senza figli. E’ come non lasciare nulla di sé. Poi ognuno può decidere di non fare figli e sentirsi realizzato, può anche decidere di vivere da zittello, ma è comunque evolutivamente una sconfitta e una tragedia. Tajani ha detto una cosa normale: non esiste famiglia senza figli.

Poi, ovviamente, se non puoi averne, meglio senza, che andarli ad adottare in India e poi rompere le palle perché vuoi tornare infetto a casa.




6 pensieri su “Tajani ne dice una giusta: “Non esiste famiglia senza figli”, linciato”

  1. l uncia famiglia e quella naturale , come la medicina naturale , lo stato naturale e neutrale , il tempo naturale, etc etc..
    i recchiuni sono cattiva gente da web social,,, altri sono recchiuni o etero ma si fanno cavoli loro senza rombere le balle in 5 a 50.000.000 di persone che vogliono solo campare

    1. Adesso la normalità (la normale famiglia, che “genera” , non che va a prendere i figli in capo al mondo da qualche mamma sconosciuta)viene vista come un crimine. Siamo al ridicolo.

I commenti sono chiusi.