Calano contagi e ricoveri: altri 207 morti

Vox
Condividi!

Nel bollettino diffuso oggi dal Ministero della Salute si registrano 10.554 nuovi contagi a fronte di 328.612 tamponi effettuati e i decessi sono 207 . Scendono i ricoveri ordinari (-536) e le terapie intensive (-55).

Vox

Una settimana fa i morti erano stati 263. E 13.446 i nuovi casi di contagio da coronavirus su 338.771 tamponi analizzati. Calavano di 57 unità i ricoverati in terapia intensiva, di 411 quelli nei reparti ordinari.

In questi giorni dovrebbe scemare l’effetto delle chiusure prima del 26 aprile. Vedremo se contano più i vaccini o le chiusure. Questo al netto di varianti.




2 pensieri su “Calano contagi e ricoveri: altri 207 morti”

  1. Il,rapporto tra positivi diviso nuovi casi testati e’ in leggero calo, oggi tocchiamo il 10% tondo tondo, ma e’ ancora un dato robusto: in ogni caso, un governo che punta tutte le sue speranze di rinascita morale ed economica sulla movida e sul turismo internazionale si qualifica da se’, qualunque sia l’andamento del l’epidemia siamo dei vermi pronti a barattare le vite dei nostri vecchi soffocati per fare da bagnini e da affittacamere agli appestati di tutto il mondo… Mattarella, Draghi, ma davvero volete aprire al turismo internazionale? Ma che turisti volete che vengono col coronavirus che dilaga in Italia, se non gli strafatti dei rave party?

  2. “altri 207 morti”… sì, come già chiarito tante volte, sui circa 1800 quotidiani in ItaGlia (meno di un nono della cifra complessiva). E con manco mezza prova, in effetti, che fra di essi si trovi qualcuno andato all’altro mondo a causa del fantacovid, essendo il “tampone” un metodo (non-)diagnostico completamente inattendibile. Quanto al fatto che calino anche “contagi e ricoveri”, la spiegazione è semplice, e l’aveva anticipata il dott. Scoglio: più aumenta l’impestamento degli itaGliani attraverso le varie acque di fogna, più vengono diminuiti, nei laboratori, i cicli di replicazione della PCR. Sicché il conseguente, inevitabile abbassarsi del numero dei “contagiati” può venir fatto passare come effetto delle inoculazioni di massa dei (TE POSSINO) “vaccini”.

I commenti sono chiusi.