Stati Uniti: 800 morti al giorno nonostante i vaccini

Vox
Condividi!

Gli Stati Uniti hanno registrato 45.085 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, portando a 33.321.244 il totale dei contagiati dall’inizio della pandemia. Nell’ultima giornata sono anche stati registrati anche 794 morti riconducibili all’infezione, il che ha fatto salire a 593.148 il totale delle vittime. Lo rende noto la Johns Hopkins University, sottolineando che la media giornaliera di morti per Covid-19 degli ultimi sette giorni è di 701, mentre quella dei contagiati è s 46.603.

La Florida è lo stato che ha registrato il maggior numero di vittime riconducibili al Covid-19, ovvero 79, mentre sono stati 3.682 i contagiati. ”Il numero dei casi che continua a diminuire ogni giorno, abbiamo fiducia guardando questa tendenza incoraggiante”, ha detto il direttore dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattia, Rochelle Walensky, nel corso di una conferenza stampa.

Vox

Sarà anche incoraggiante ma dopo avere vaccinato più di un terzo della popolazione interamente e più della metà con una dose, non ci sembrano numeri incoraggianti.

Come se in Italia, dopo avere vaccinato totalmente venti milioni di persone, oggi siamo a meno di sette milioni, avessimo poco meno di 200 morti al giorno. Oggi ne abbiamo in media poco meno di 300.




2 pensieri su “Stati Uniti: 800 morti al giorno nonostante i vaccini”

  1. E il bello deve ancora venire 😁 Israele e UK lì aspetto al varco, vedrete quanti vecchi e malati moriranno soffocati anche da loro se non tornano al lockdown duro questa stessa estate. Le Seychelles o come si scrivono con il 60% della popolazione vaccinata tornano al lockdown duro perché contro il coronavirus il vaccini non servono a niente.

  2. marcofrollini sei frollato. il “vaccino” come lo chiami tu è il veleno a lento rilascio che modifica il dna. A ottobre mi aspetto due cose: di riprendere il covid come l’altr’anno, e che comincino a MORIRE a migliaia sti vecchi di merda, almeno 10000 al giorno.

I commenti sono chiusi.