Imam: si incesto tra fratello e sorella se mancano donne

Vox
Condividi!

Cosa pensa l’islam dell’incesto?

Il predicatore saudita Nasser al-‘Umar ha emesso tempo fa una fatwa che permetteva ai mujaheddin jihadisti di fare sesso con le loro sorelle, in caso nessun altro essere animato fosse ‘disponibile’.

Ricordiamo che in questi casi è permessa anche la sodomia. Per le bambine, ovviamente, non ci sono problemi.

Pur se sconvolgente, non è un caso isolato del genere .

Ad esempio, secondo il video documentario arabo sotto: “Il nuovo jihad permette ai fratelli e sorelle in Siria appartenenti ad al-Nusra di sposarsi tra loro sotto il nome del jihad a causa della mancanza di ragazze tra i combattenti di questa organizzazione .”

Vox

Un uomo nel video compare dicendo: “Al monte Zawia c’è un imam chiamato Imam Hussein .  Gli portano un fratello e una sorella , dice ‘ Allahu Akbar ‘ su di loro per tre volte, di fare sesso insieme e li proclama marito e moglie . ”

La logica e la giustificazione di queste fatwa si ​​basa sulla massima islamica , “la necessità rende lecito ciò che è proibito “.

VERIFICA LA NOTIZIA
L’Islam è infatti una religione profondamente ipocrita. E soprattutto in fatto di sesso, è un continuo creare scorciatoie per aggirare i presunti valori che proclama. Basti pensare ai cosiddetti ‘matrimonio a tempo’ con i quali si aggira la prostituzione: cliente e prostituta vengono sposati per il tempo del coito.

Siamo lontani chilometri dal pensiero occidentale del quale il Cristianesimo è un’evoluzione. Con l’Islam siamo in pieno Medio Oriente.




3 pensieri su “Imam: si incesto tra fratello e sorella se mancano donne”

I commenti sono chiusi.