Armato di bottiglia aggredisce la barista e i carabinieri

Vox
Condividi!

Crea il panico in un bar, minaccia la barista con una bottiglia ed aggredisce i carabinieri

Attimi di vero e proprio panico in un bar di Arce, nel sud della provincia di Frosinone, dove un ragazzo completamente ubriaco ha iniziato a molestare i presenti ed addirittura è arrivato a minacciare con un bottiglia rotta una barista.

Sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo che hanno tratto in arresto un 28enne, di origini albanesi, già noto con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti, ed ora dovrà rispondere di oltraggio, resistenza, lesioni e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Vox

Come detto, i carabinieri allertati da una chiamata pervenuta al 112 sono intervenuti in un bar del luogo dove era stata segnalata la presenza di una persona che in evidente stato di ebrezza, stava minacciando la proprietaria brandendo una bottiglia di vetro rotta. Giunti sul posto hanno individuato il prevenuto che, alla vista degli stessi, ha proferito nei loro confronti frasi offensive e minacciose, aggredendoli fisicamente con un taglierino, con cui ha provocava una lieve ferita ad uno dei militari che sono riusciti, per fortuna, comunque a bloccarlo e a trarlo in arresto.

Armato di bottiglia aggredisce la barista




Un pensiero su “Armato di bottiglia aggredisce la barista e i carabinieri”

  1. Il carabiniere con il mitra: scena ormai sempre meno frequente, e sempre meno a proposito… Ma lo usassero! Na sventagliata e passa il pensiero.

I commenti sono chiusi.