Poliziotto sospeso perché ha pestato uno spacciatore senegalese

Vox
Condividi!

Un agente di polizia – accusato di aver picchiato uno spacciatore dopo averlo arrestato – è stato sospeso per sei mesi. Scandaloso. Vergognoso.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’episodio a Torino lo scorso 11 marzo: secondo l’accusa, un spacciatore di morte senegalese di 47 anni, sorpreso mentre cedeva droga, è stato bloccato e preso a pugni. La scena è stata ripresa dalle telecamere di una banca.

Vox

A denunciare l’accaduto è stato un passante, che ha assistito alla scena. Nell’inchiesta, oltre al poliziotto sospeso, sono indagati per omessa denuncia altri tre agenti. Il pusher ha riferito quanto accaduto solo al pm quando è stato convocato in Procura. L’agente sospeso avrebbe ammesso quanto accaduto affermando di essere sotto stress.

Siamo tutti sotto stress. E tutti vorremmo il nome e il cognome del passante per andare personalmente a premiarlo per questa sua testimonianza civica.




5 pensieri su “Poliziotto sospeso perché ha pestato uno spacciatore senegalese”

  1. Ma gli è andata bene che le carogne che li mandano allo sbaraglio non hanno applicato l’art. 329, rifiuto d’obbedienza, che va bene per tutte le stagioni, e mandarlo in galera per 2 anni con condizionale, più 2k e passa euro di multa. E poi certi infiltrati si chiedono come mai le ffoo obbediscono anche alle porcate più ignobili.

I commenti sono chiusi.