Italiani bocciano ddl Zan: contrario l’80 per cento

Vox
Condividi!

Gli italiani bocciano il ddl Zan e la propaganda gender. Un sondaggio su La Stampa, ridicolmente “mimetizzato” nel titolo (“Paese spaccato”) lo dice chiaramente. Anche perché, è un sondaggio del nemico.

Solo il 20 per cento degli italiani ne approva la tesi sul sesso à la carte.

Vox

I quesiti erano tre. Il primo riguarda l’atteggiamento rispetto alla partecipazione di atleti trans agli sport femminili. Tema portato in auge negli Usa dal presidente Joe Biden che ha emesso un apposito executive order in tal senso. Il 56% degli interpellati dissente da questa linea, il 14% non sa; e solamente il 30% non sarebbe contrario, probabilmente perché non ha capito la domanda.

VERIFICA LA NOTIZIA

La scelta del sesso con una semplice “autodichiarazione” a prescindere dal dato biologico della nascita trova favorevole appena il 20% dei cittadini, con il 68 per cento che si dichiara contrario e gli altri non dicono. A ciò fa da corollario un altro dato significativo: solo il 13% avalla l’uso di farmaci che bloccano lo sviluppo di bambine che si sentono di appartenere «all’altro sesso». Sette italiani su dieci, insomma, rifiutano l’ideologia gender e, dunque, la “filosofia” del ddl Zan.

Nel primo articolo del quale si definisce come un “catechismo” l’identità di genere così: «identificazione percepita e manifestata di sé in relazione al genere, anche se non corrispondente al sesso; indipendentemente dall’aver concluso un percorso di transizione». L’articolo che ha fatto infuriare, tra gli altri, il professor Zecchi.




8 pensieri su “Italiani bocciano ddl Zan: contrario l’80 per cento”

  1. Quindi se mi autodichiarassi ‘donna’ potrei accedere a tutti i privilegi femminili sul lavoro, tanto per fare un esempio?
    Interessante.
    E poi, siccome siamo ‘fluid’, alla bisogna potrei sempre ridefinirmi uomo, oppure pan sessuale, non so. In ogni caso credo ci siano molti margini per fottere questi bastardi con le loro stesse armi.

  2. si il webbe , internette , la tivvuh fosser luoghi liberi sarebbe come eprcentulae il 300 %! questi qui hanno in pugno la sette7h , canale 8 canale 9 che è la tv di quelli dello stronzoquotidiano con scanziaeh!

I commenti sono chiusi.