Speranza dorme e arrivano immigrati con la variante indiana: altri 2 casi in Puglia

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Due casi di variante indiana del Covid su cittadini indiani rientrati in Puglia dall’India sono stati individuati dall’Istituto zooprofilattico sperimentale di Puglia e Basilicata. Lo rende noto l’assessore regionale alla sanità Pierluigi Lopalco. L’Istituto zooprofilattico ha isolato il virus in laboratorio, questo significa che si possono analizzare più dettagliatamente le caratteristiche della variante e soprattutto si può verificare l’efficacia dei vaccini nei confronti di questa variante.

Vox

Visto come presentano le notizie? Quasi quasi dobbiamo ringraziarli così possiamo ‘studiare la variante’: e se il vaccino non funge, che fate, richiudete tutto con gli indiani dentro?

E c’è anche la sveglia che è andata ad adottare col marito in piena pandemia e ora lagna che dobbiamo andarla a prendere.




Un pensiero su “Speranza dorme e arrivano immigrati con la variante indiana: altri 2 casi in Puglia”

  1. vi siete vaccinati ? bravi. Voi potrete andare in vacanza. Gli altri tutti a casa. Se passano col telepass senza green pass => PATTUGLIA E MULTA. Se passate senza telepass, PATTUGLIA E MULTA. La multa elettronica naturalmente e ve la addebitano in automatico sul conto in base alla targa. Siete pronti ? vaccinatevi così quando CREPERETE io farò una festa pazzesca. Siete tutti imbecilli. Per il green pass andrete tutti al cimitero. Fatelo! Vaccinatevi !

I commenti sono chiusi.