Pazienti torturati perché di destra? il medico rimane al suo posto

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sta rimbalzando sui social la storia di una dottoressa del Pronto soccorso di Borgo Roma, che ha postato alcuni tweet, annunciando di aver volontariamente ustionato pazienti in arresto cardiaco oltre ad aver somministrato morfina a tossicodipendenti arrivati in ospedale:

Medico veronese che vuole torturare i fascisti deferita alla commissione sanitaria

La dottoressa anche in passato aveva usato i social per postare foto e schede di pazienti sotto il nickname Comandante Diavolo, per quella vicenda la procura aveva chiesto l’archiviazione visto che i soggetti non erano identificabili:

Vox

https://www.larena.it/argomenti/foto-di-pazienti-su-twitter-infuria-la-polemica-1.3326490

Il che è ridicolo: mostri foto di pazienti nudi, li umili, ma non sei punibile.

L’Azienda ospedaliera interpellata sul caso replica che «sta facendo le verifiche del caso ed entro il fine settimana avrà il quadro della situazione completo». Nel frattempo, la dottoressa resta al suo posto.

Dopo del tempo in un centro di salute mentale, nell’aprile del 2020 la dottoressa avrebbe ottenuto la “dichiarazione di riottenuta sanità mentale”, come scrive lei stessa su Twitter in occasione del primo anno passato dalle sue dimissioni dalla casa di cura dove era ricoverata. Il medico, in un altro tweet del 22 aprile scorso, ha scritto: “Mi sono tolta 2-3 dipendenze, un 5 anni di morte imminente, ho messo in un angolo una malattia cronica, ho ripreso a lavorare e sono contenta”.

Su di lei ha scritto un pezzo molto esaustivo la Totolo.




8 pensieri su “Pazienti torturati perché di destra? il medico rimane al suo posto”

I commenti sono chiusi.