I ‘Fedez’ ora se la prendono anche con Biancaneve: “Il Principe Azzurro è uno stupratore”

Condividi!

I ‘Fedez’, acronimo per coglioni, ora se la prendono anche con le favole. Il Principe Azzurro per loro è una sorta di stupratore.

Con la Legge Zan, invece, verrà sostituito da Luxuria. Perché non se ne può più di queste favole ‘omofobe’.




9 pensieri su “I ‘Fedez’ ora se la prendono anche con Biancaneve: “Il Principe Azzurro è uno stupratore””

  1. Per inciso, ste porcate qua sono colpa di un “cervello” allevato nei “social”, dove miliardi di TESTE DI MERDA si riuniscono per sfoggiare la propria ipocrisia nel mostrarsi il più liberale e accattonare applausi (elettronici), finendo così per farsi eleggere il più coglione dell’universo.

  2. solite cazzate biancaneve era una troia si scopava tutti e sette i nani, e 7 per volta, poi è arrivato il coglione del principe, l ha sposato e nel frattempo si faceva scopare dallo stalliere…… il principe è il solito sfigato cornuto

    1. Purtroppo è lui che se la prende l’importanza, con il coadiuvamento dei soliti giornalai di regime. Qua stanno soltanto cercando di fare vedere cos’è veramente sto fenomeno da baraccone.

  3. La disney si é già piegata al pensiero unico e adesso sforna troiate lgbtcheminkiae’ rinnegando le opere del passato, questi BASTARDI rottinculo se la pigliano a 360 col passato xché in quanto BASTARDI FIGLI DI MULA SIFILITICA, loro di passato non ne hanno.
    Generazioni sono cresciute con queste favole e ora arrivano sti CULI a dire che vanno censurate?Ma vi censuro la vita MERDE!!!

Lascia un commento