Fedez: “Voglio ammazzare uno sbirro e stuprare la Moratti”, le sue ‘canzoni’ piene d’odio

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Preferivamo il Fedez che diceva quello che pensava. Di quello che dice quello che gli conviene per vendere più smalti ai gay.

Il Giornale oggi mette tutti in fila i versi più violenti del buon Fedez. Prendiamo Blasfemia, del 2010, con Emis Killa: «Ti do mezza busta se mi fai un mezzo busto, / te la do tutta se ammazzi Barbara D‘Urso / perché io non posso ancora concedermi questo lusso».

Vox

«Cugino, / anche se non hai la parrucca, / io ti sgamo da lontano, / sei una troia. / Succhia, succhia» (Boom, 2010). «I soliti sospetti verso i soliti frocetti, / la realtà è sempre peggio / di come te l’aspetti» (Disagio Skit, 2010). «Io non succhio cazzi, / non sono tuo fratello, / e comprati il labello / al sapore di uccello» (Non ci sto più dentro, 2010; il brano è contenuto nel mixtape BCPT di Fedez; il rapper duetta qui con Emis Killa, ma la strofa è cantata da lui).

«Stupro la Moratti / e mentre mi fa un bocchino / le taglio la gola / con il taglierino». Nello stesso brano quest’altra perla: “E’ l’unica esperienza, davvero unica/Ammazzare uno sbirro, da vero hoolingans“. Chiaro il concetto di donna che emerge: “Per superare quest’inverni ci vuole una figa/ Che ha visto più dita che assorbenti interni/ Voglio una topa come Bianca e Bernie/ Non la voglio che scopa ma che riesca a mantenermi“.

Beh, l’ha trovata.




7 pensieri su “Fedez: “Voglio ammazzare uno sbirro e stuprare la Moratti”, le sue ‘canzoni’ piene d’odio”

  1. Ma la canzone l’ha dedicata alla ferragnez?Ma perché non se ne va a cantare le sue lagne sui barconi?

I commenti sono chiusi.