Platinette contro il Ddl Zan: “E’ liberticida, da Germania Est”

Vox
Condividi!

Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, esprime la sua avversione per il famigerato ddl Zan: “Non mi piace per niente”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Non mi piace l’arroganza con la quale si tenta di imporre a tutti ciò che è ovvio e che tutte le persone ragionevoli e razionali sanno, cioè che non devono esserci discriminazioni o aggressioni di nessun tipo sulla base dell’orientamento sessuale”.

Ovvio. E’ discriminatorio pensare di punire qualcuno più di un altro in base al fatto che alla vittima piaccia o meno la figa.

E poi, quanti omosessuali vengono aggrediti in Italia perché tali, un paio l’anno? Ogni giorno gli immigrati stuprano tre donne italiane, questa è una vera emergenza, non il culetto di Fedez.

“La legge non risolve questi problemi perché tutte le norme possono punire ma non educare. Per le aggressioni esiste già il codice penale mentre se vogliamo considerare offensivo e persino reato l’utilizzo di un linguaggio anche dissacratorio o imporre come diktat ad esempio la dicitura ‘genitore 1’ o ‘genitore 2′, ecco tutto questo mi fa paura. Sono leggi liberticide, da Germania dell’Est”.

Vox

“Poi rivendico il diritto di dire che l’utero in affitto è una pratica aberrante, con i figli ridotti a un prodotto che si ordina e poi si ritira dopo nove mesi” prosegue. “È una violenza inaudita sulle donne ridotte a fare figli per conto terzi e non basta dire che ci sono alcune che scelgono di farsi pagare perché magari sono persone povere e quindi costrette a fare questo. In ogni caso, posso avere la libertà di dire che è una pratica abominevole? Molte donne lesbiche che fanno parte della comunità Lgbt si sono ribellate all’utero in affitto perché la considerano qualcosa di violento e maschilista”.

“Io non sono la comunità Lgbt ma una persona che tenta di ragionare con la propria testa. La comunità rischia di diventare una specie di prigionia. Se uno ha un’inclinazione omosessuale deve appartenere per forza a un gruppo? Io ho partecipato con la mia band musicale composta tutta da donne a diversi gay pride ma ho sempre sentito una forma di chiusura da quel mondo come se gli omosessuali dovessero essere tutti di una parte politica rispetto a un’altra o comunque con un’etichetta precisa addosso”.

“Non mi piace tutto questo, io sono e sarò sempre un difensore delle libertà individuali anche di quelle che non vanno a braccetto con l’Arcigay o altre associazioni. Per le mie posizioni ho ricevuto grande sostegno e solidarietà da parte delle donne e questo mi fa molto piacere”, aggiunge. Inoltre, “la mia indole non è quella di fare il bastian contrario a tutti i costi ma di ragionare sulle questioni in maniera serena. M’inorridisce il fatto che siccome uno è omosessuale debba pensare in un certo modo e dire certe cose. Per me questo è sessismo e razzismo al contrario”.

E cosa ne pensa della polemica tra la Rai e Fedez? “Non l’ho seguita bene. Sono tornato sabato sera tardi a Milano da Roma e ho solo letto qualcosa. Certo, spifferare le telefonate private sui social non mi sembra un atteggiamento corretto. Forse il suo obiettivo è restare sempre al centro dell’ attenzione e utilizza i media per questo”.




Un pensiero su “Platinette contro il Ddl Zan: “E’ liberticida, da Germania Est””

  1. Questa é una persona intelligente, mille volte meglio di un coglioncello tatuato e una secca stronzetta insipida, acida e odiosa!!!
    Platinette ha capito la manipolazione dei kompagni, creatori di razzismo e odio x il proprio tornaconto.

I commenti sono chiusi.