Ecco i bambini che Lamorgese invia nei resort di lusso con la valigia piena di regali – VIDEO

Condividi!

Su questa notizia:

Tutti i 700 clandestini sbarcati a Lampedusa già trasferiti in resort di lusso con piscina e navi da crociera – FOTO

Il video del trasferimento del centinaio di dichiarati ‘minori’ su una nave di linea. Ricordiamo che questi clandestini vanno in quarantena, ma prima viaggiano su navi di linea utilizzate dai cittadini italiani. Pensate che quarantena quella che inizia dopo avere attraversato mezza Italia.

Queste sono truppe di invasione di giovani maschi. Complimenti ai militari e ai poliziotti che li scortano a casa nostra. Avete fatto lo stesso con il depezzatore di Pamela: l’avete fatta a pezzi anche voi. Traditori. Ribellarvi sarebbe l’unico modo di rifarvi l’onore. Ma non lo farete, bisogna averlo per perderlo.




8 pensieri su “Ecco i bambini che Lamorgese invia nei resort di lusso con la valigia piena di regali – VIDEO”

    1. Lo fanno proprio apposta per far capire che stanno coccolando i negri perchè vogliono usarli contro di noi, ai quali invece non pensano (anche perchè li schifiamo). Vanno fatti parlare e ingabbiati a vita.

  1. bon! De facto e de iure il reato di immigrazione clandestina non esiste più , de facto e de irure la costituzione è in mano a holdings private farmaceutico-criminal-kippah-europeidi ! de facto esiste la omofffobbbbia , la nerofobia , fra un po sara reclamizzato il satanismo e bibbiano sarà un villaggio ricreativo!
    siete fottuti!

Lascia un commento