SeaWatch, l’ong tedesca di Rackete scarica altri 500 clandestini in Italia: verso Trapani in zona arancione

Vox
Condividi!

L’Italia è stata trasformata da Lamorgese nella puttana delle Ong. Dopo lo scarico di quasi trecento clandestini da parte dell’ong francese sotto inchiesta per avere scaricato in Italia rifiuti infetti, è la volta dei cinquecento clandestini dell’ong tedesca:

Vox

Entrare al governo confermando Speranza e Lamorgese sarà qualcosa che non ti sarà mai perdonato, Salvini. Tutto per garantire una poltrona a chi sappiamo.

Con il primo partito italiano all’opposizione sarebbe stato impossibile per Draghi fare quello che sta facendo, perché sarebbe bastato per te andare a Lampedusa per dare il via al caos. Non avrebbe retto alle continue proteste e alla propaganda martellante. Invece ti ha addomesticato con i soldi del fuffa fund. E ora sei corresponsabile silenzioso di ogni fottuto sbarco. Quello di Draghi è un abbraccio mortale che riporterà la Lega ad essere il partito dei dintorni di Bergamo e basta. Sveglia.

E di Musumeci vogliamo dire qualcosa? Un giorno disse che voleva chiudere i porti. E’ bastata una mancia per farlo stare zitto.

Siamo circondati da mezzuomini e traditori. Macchiette e cicisbei del regime.