I fans di Fedez e Ferragni contro Salvini: “Ti squarteremo vivo”

Condividi!

Minacce social dei fans istigati dalle parole del nuovo leader del Pd Fedez:

“‘Salvini lo squarterei vivo’, ‘sparate a Salvini’, ‘Salvini muori’, ‘Salvini crepa’, ‘Senza pace finché Salvini non sarà appeso a testa in giù…”. Lo scrive su Facebook Matteo Salvini, postando lo screenshot di alcune minacce, “alcuni dei tanti” commenti “questi sono freschi di oggi”, aggiungendo ironicamente: “Ma loro sono democratici e pacifisti, ascoltano Fedez, chiedono diritti per tutti e sono contro la violenza…”.

La commissione Segre potrebbe indagare, o le minacce contro uomini bianchi a cui piace la figa non valgono?

Chissà se la coppia più bella del loro condominio prenderà le distanze da questa violenza. Anzi, da queste vere e proprie minacce.

Se vogliamo dirla tutta, secondo il ddl Zan, se Salvini fosse dell’altra sponda, loro avrebbero commesso reato di ‘istigazione’.

E, comunque, Salvini, o fai qualcosa per bloccare l’invasione, o quando arriveranno i fans di Fedez non ci sarà nessuno a difenderti.

Tornando alla coppia Zan, capiranno la differenza tra essere influencer che vendono smalti e profumi e l’agone politico. Essere entrati nel campo della politica li distruggerà. E’ come avere detto alla maggioranza degli italiani che a loro fanno schifo, ma è quella maggioranza che compra anche smalti e profumi. Gli ‘artisti’ impegnati di sinistra in Italia hanno successo nei salotti radical chic e ricevono molti premi, ma vendono molto poco.




10 pensieri su “I fans di Fedez e Ferragni contro Salvini: “Ti squarteremo vivo””

  1. A quanto pare la censura è parziale, dal momento che in un commento appare una bestemmia, con annessa la sua giustificazione l’odio verso comunque chi non la pensa come loro, trasuda da tutte le parti. Vox ha fatto bene a menzionare la commissione Segre, mi ha tolto le parole dalla bocca e, se fossi la redazione, bisognerebbe fare causa o comunque fare notare al “comitato censura”, queste sciempiaggini razziali e religiose.
    Cari sinistrati, se comanderanno i vostri fratelli musulmani, rimpiangere, “i fascisti cristiani”.

  2. I fans sono quelli che andavano a comprare l’acqua minerale firmata dalla Ferragnez a 7 euro…Manco se l’avesse imbottigliata dal bidè dopo che se l’era lavata.Manica di coglioni.

Lascia un commento