“Migranti picchiati da guardia costiera libica”, Sea Watch diffonde video bislacco e rosica perché ha perso centinaia di clienti

Vox
Condividi!

La Guardia costiera libica frega centinaia di clandestini all’ong tedesca Sea Watch e loro fanno uscire un video in cui, poverini, i clandestini vengono ‘picchiati’ dalla guardia costiera libica.

“Ecco come si svolge un’intercettazione della cosiddetta guardia costiera libica. Persone in pericolo picchiate e costrette con la forza a tornare nell’inferno da cui fuggivano”, si legge nel messaggio abbinato al video. “L’equipaggio di SeaWatch 4 ne è stato testimone e ha documentato i fatti con queste immagini”.

L’equipaggio di Sea Watch 4 è in Libia illegalmente perché la nave è sotto fermo amministrativo. L’equipaggio andrebbe arrestato se vivessimo in un mondo normale. Invece viviamo in un mondo in cui militari di uno Stato sovrano non possono riportare i clandestini indietro con la forza.




4 pensieri su ““Migranti picchiati da guardia costiera libica”, Sea Watch diffonde video bislacco e rosica perché ha perso centinaia di clienti”

  1. A voi devono picchiarvi, dopo avervi cannoneggiati e portati a secco per farvi assaggiare sul serio i “lager libici”, BASTARDI.

I commenti sono chiusi.