LAMPEDUSA ZONA ROSSA INVASA DAI CLANDESTINI INFETTI: sbarcati in 700 – VIDEO

Vox
Condividi!

Ecco la video testimonianza dal leader locale della Lega Attilio Lucia. Gli sbarchi non si fermano sull’isola in cui tutto è chiuso per zona rossa, proprio ‘grazie’ al continuo sbarco di clandestini positivi:

Ricordiamo che, per dati statistici ufficiali del Viminale, almeno il 20 per cento di chi sbarca è positivo. Molti di più se consideriamo la fallacia statistica dei tamponi rapidi.

Ergo, solo oggi, a Lampedusa sono sbarcati più di un centinaio di positivi. Escluse le varianti che sono quasi invisibili ai tamponi rapidi.

E ricordate, prima di attaccare Salvini, il cui errore è stato credere che Mattarella fosse una persona super partes, lui è stato l’unico ad avere chiuso i confini.

Raffica di sbarchi: sono quasi 700 migranti sbarcati a Lampedusa nelle ultime ore.

Vox

Sono complessivamente 700 i clandestini arrivati sull’isola. La prima imbarcazione con a bordo 56 persone, tra cui 27 donne e 4 minori, è approdata intorno a mezzanotte. Poco dopo gli uomini della Capitaneria di porto e della Guardia di finanza hanno intercettato un’imbarcazione con 85 migranti. Intorno alle 3.30 un terzo approdo, che ha portato sull’isola 185 invasori, tra cui due donne e tre presunti minori.

A distanza di un’ora, altri 112 migranti, tutti uomini, hanno raggiunto la più grande delle Pelagie. L’ultimo sbarco in ordine di tempo ha portato sull’isola 94 migranti, tra loro anche due donne e una bimba.

Nel corso della giornata, altri 2 sbarchi: si tratta di un barcone con 100 clandestini a bordo, tra cui 5 donne, e di una carretta del mare su cui viaggiavano 51 uomini.

Cari lampedusani, o chiudete il porto voi fisicamente, o passerete l’estate in zona rossa. Con zero turisti e migliaia di clandestini.