Pestata a sangue dai migranti per l’orologio: irrompono in auto per rapinarla – FOTO

Vox
Condividi!

Sono stati arrestati in flagranza di reato dopo un inseguimento in macchina, all’interno della quale gli uomini della polizia hanno ritrovato il rolex rubato, oltre alla figlia di soli due anni, coinvolta nella loro scorribanda e nella pericolosa fuga. In manette sono finiti due romeni (riteniamo i soliti rom) senza fissa dimora lui 28 anni e lei 22 con precedenti specifici, accusati della violenta rapina del prezioso orologio ai danni di una donna.

VERIFICA LA NOTIZIA

È successo mercoledì scorso a Crespellano intorno alle 16, quando la vittima della rapina si era messa a urlare attirando l’attenzione degli uomini della Squadra Mobile che pattugliava il territorio proprio in virtù del ripetersi di certi episodi. Erano loro a vedere un’auto di colore grigio, già segnalata per fatti simili nei giorni scorsi e sempre in quella zona, allontanarsi a tutta velocità. L’inseguimento, conclusosi prima di Ponte Ronca, ha portato all’arresto dei malviventi.

Ha aperto lo sportello e ha iniziato a picchiarmi”. Obiettivo, l’orologio di valore che portava al polso. E’ l’aggressione a scopo di rapina che L.C., 58 anni, ha raccontato di aver subito ieri pomeriggio a Crespellano. La donna, che nell’episodio ha riportato ferite alla mano, si è poi rivolta alle forze dell’ordine, che hanno trovato i responsabili dopo qualche ora.

Vox

“Stavo andando dall’ottico -ha raccontato la donna sui social- quando appena parcheggiato una donna bionda si è avvicinata alla sportello, lo ha aperto e ha iniziato a picchiarmi”. Il racconto dell’aggressione prosegue: calci, pugni, strattoni. La donna alla fine riesce a portare via alla vittima l’orologio. “Io urlo a più non posso, ma non passa nessuno. Poi lei (l’autrice della rapina) scappa via salendo su una macchina con un complice a bordo”.

A quel punto però la 58enne si è accorta di essere ferita. “La mano sinistra ha iniziato a sanguinare piuttosto copiosamente e a farmi male. Sono entrata dall’ottico, che mi ha dato un po’ di Scottex” per tamponare la ferita al dito. Poi la corsa a fare denuncia in una vicina stazione dei carabinieri, infine in ospedale a Bazzano, dove alla donna verrà diagnosticata una frattura e verranno applicati alcuni punti di sutura”.




5 pensieri su “Pestata a sangue dai migranti per l’orologio: irrompono in auto per rapinarla – FOTO”

I commenti sono chiusi.