Rilevata variante indiana anche in Friuli con altra variante che ‘indebolisce’ i vaccini

Vox
Condividi!

Covid: Fvg, rilevata variante indiana; allerta su arrivi

VERIFICA LA NOTIZIA

Individuata anche in Friuli Venezia Giulia la cosiddetta variante indiana del Covid 19. La mutazione è stata riscontrata su un marinaio. Lo rende noto il vicepresidente della Regione con delega alla Salute, Riccardo Riccardi, a seguito di un monitoraggio compiuto sulle persone provenienti dall’estero. In una persona “di origini argentine è stata invece riscontrata la variante inglese in un’ulteriore mutazione del virus, che potrebbe comportare il rischio di una riduzione della risposta immunitaria nei soggetti contagiati”.

Vox

Un ‘marinaio’. Ma se ogni giorno passano il confine centinaia di clandestini bengalesi e pakistani, a quest’ora la variante indiana è presente ovunque in Friuli. E in Italia.

MA quanto è folle avere tenuto gli italiani chiusi mentre si continuava e si continua a fare entrare chiunque? Speranza e soci vogliono mettere in ginocchio il tessuto economico italiano. La classe media.




2 pensieri su “Rilevata variante indiana anche in Friuli con altra variante che ‘indebolisce’ i vaccini”

  1. La Cina dovrà essere punita per i massacri compiuti tramite questo flagello. Senza colpo ferire, hanno inflitto alla Nazione centoventi mila morti.

  2. E, attualmente, l’unico uomo in circolazione colla volontà e la capacità di punire è Trump, che, auspico, nel 2024 tornerà dond’è stato cacciato.

I commenti sono chiusi.