Invece di riaprire palestre e piscine riaprono gli stadi: ‘Finale Coppa Italia con pubblico’

Vox
Condividi!

“La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Sassuolo, sarà aperta al pubblico. Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza”. Lo annuncia il sottosegretario alla Salute Andrea Costa. Il Cts in queste ore sta studiando il protocollo per permettere agli spettatori di seguire la partita in sicurezza nel pieno rispetto della normativa anti-Covid. Dopo aver dato il via libera agli Europei con una presenza di tifosi pari al 25%, ho sostenuto sin da subito la possibilità di poter consentire l’accesso al pubblico con percentuali inferiori anche ad altri eventi sportivi, come la finale di Coppa Italia e la finale degli Internazionali di Tennis del 16 maggio a Roma. Un segnale fondamentale per il mondo dello sport”, afferma Costa

Vox

Il mondo dello sport sono i cittadini che vanno in palestra, in piscina, che fanno attività fisica. Non il business della superlega. Siete disgustosi nelle vostre marchette al circo che vi serve per tenere buono il gregge.




3 pensieri su “Invece di riaprire palestre e piscine riaprono gli stadi: ‘Finale Coppa Italia con pubblico’”

  1. Ovviamente dovrebbero riaprire SUBITO sia le palestre, sia le piscine, e così tutti gli esercizi pubblici, dal momento che quella del fantacovid è un’incredibile, lurida megatruffa… ma, da buoni kosherlegaioli sodali di Capitan Kippahfindus, di Bahamasfontana, di Proseccozaia e di Necrocrisanti sembrate allarmati dalla prospettiva che si riempiano nuovamente luoghi, come gli stadi, che possono contenere intere folle. Ah sì? Ecco qua: Covid: nessun contagiato dopo concerto con 5000 persone a Barcellona, imolaoggi.it/2021/04/28/nessun-contagiato-concerto-barcellona/. Chissà peVché…

I commenti sono chiusi.