A luglio vaccinati poco più della metà degli italiani

Vox
Condividi!

Covid Italia, per metà luglio il 60% della popolazione vaccinato con prima e seconda dose. “Entro la metà di luglio avremo raggiunto al 60% l’immunità di gregge, quindi il 60% delle persone dovrebbe aver ricevuto la prima e la seconda dose, già è una buona immunità” ha detto il commissario straordinario all’emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo, ospite a ‘Porta a Porta’. E ancora: “Per fine settembre puntiamo all’80% come obiettivo medio. Per questo prevedo un’estate abbastanza tranquilla, sempre portando la mascherina”.

Vox

A settembre i medici e tutti gli altri che hanno ricevuto le dosi a gennaio e febbraio saranno di nuovo da vaccinare. Tutto questo al netto delle varianti. Visto che la grande maggioranza è stata vaccinata con AstraZeneca che non ne copre alcuna.




2 pensieri su “A luglio vaccinati poco più della metà degli italiani”

  1. Galli del Sacco ha detto stasera che l’immunita’ di gregge e’ e sarà sempre una chimera, ovvero una pietosa bugia per dare una speranza al popolo, perché a suo dire a Manaus in Brasile dove gli studi dimostrano che tutti sono entrati a contatto col virus, in ogni caso l’epidemia circola ancora perché la gente si reinfetta con le varianti. Quindi l’unica soluzione sono chiusure continue per demolire la classe media. Solo col comunismo il virus va via.

  2. L’ItaGlia, eticamente e antropologicamente, dalla vergogna dell’8 settembre 1943, della seguente “resistenza” e dei luridissimi crimini partigiani, è andata sempre più degenerando sino alla perdita odierna di ogni sovranità e, soprattutto, dignità, in una caduta servile inarrestabile. Il fantacovid e le “vaccinazioni”, se i piani dei criminali al potere avranno successo, le daranno il colpo finale.

I commenti sono chiusi.