Attivista BLM investe e uccide poliziotto: è terrorismo di un’organizzazione terroristica

Vox
Condividi!

L’uomo, 43 anni, lascia due figli piccoli. Fonti della polizia affermano che la donna ha confessato di aver bevuto vodka, vino e fumato erba prima di mettersi al volante. Dopo lo scontro Beauvais si è allontanata dalla scena del crimine con il parabrezza «completamente in frantumi» prima di essere fermata dalla polizia.

Vox

«Questa settimana parleremo dell’ipocrisia del processo a Derek Chauvin – o dell’ipocrisia che pervade questo fottuto sistema di giustizia», ha dichiarato Beauvais all’inizio del Live Facebook, durato quasi due ore, del suo programma radiofonico Face the Reality. Inneggiando al Black lives matter la donna sosteneva che il rischio di morire di un poliziotto è «parte del lavoro» perché è ovvio che la gente «può provare a ucciderti». La 32enne ha quindi proseguito insultando le forze dell’ordine e bevendo shottini. Infine, al termine della trasmissione, si è messa alla guida del suo veicolo.

Questo è un atto terroristico e BLM è un’organizzazione terroristica. Come Antifà.




5 pensieri su “Attivista BLM investe e uccide poliziotto: è terrorismo di un’organizzazione terroristica”

  1. Tranquilli! Ho guardato sul sito della CBS, e’ accaduto a Long Island, New York; lì non se la fanno raccontare.
    La sottosviluppata guidava, ubriaca e fatta, con patente sospesa e dopo avere tentato una maldestra fuga è stata arrestata, si è messa a piangere ed ha dichiarato che gli dispiace per quanto accaduto.
    Cercherà di far passare l’investimento come un incidente con guida in stato di ebrezza ma la pena per quell’omicidio di secondo grado è 15 anni.

I commenti sono chiusi.