Vanno ad aiutare gli africani e loro li ammazzano: morti tre membri ONG

Vox
Condividi!

Fonti della sicurezza, citate dal portale di notizie Infowakat, avevano indicato che l’attacco avvenuto nei pressi di Pama era stato condotto da persone armate, non identificate, contro una pattuglia dell’unità anti-bracconaggio e aveva provocato tre feriti e quattro dispersi, tra cui un membro delle forze di sicurezza. Secondo le informazioni raccolte dall’emittente radiofonica ‘Radio France Internationale’, il quarto disperso sarebbe stato un cittadino irlandese. I tre stranieri sarebbero giornalisti che lavorano per una ong che si occupa di protezione della fauna.

Vox

L’est e il nord del Paese sono da tempo teatro di attacchi da parte di gruppi jihadisti tra cui: Al Qaeda nel Sahel, il gruppo per il sostegno dell’Islam e dei musulmani (Jnim) e lo Stato islamico nel grande Sahara (Isgs).




4 pensieri su “Vanno ad aiutare gli africani e loro li ammazzano: morti tre membri ONG”

  1. Veramente Beriain era una nota “spia”. Della Spagna? Acqua.
    CIA, KGB? Acqua.
    Va che naso e che orecchie sto Beriain. Piangono pure su “Variety” perchè è morto. Chissà per chi faceva la spia? Mah… Mistero.

    Nota di colore: il prete che hanno “gambizzato”, pare gli abbiano fatto sparare altri due o tre preti del luogo che lo percepivano come un pericoloso immigrato che gli fotteva il lavoro da vescovo. Io rido.

I commenti sono chiusi.