Anziano muore dopo vaccino Moderna: disposta autopsia

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Alfianello: anziano muore dopo il vaccino Moderna, disposta l’autopsia. Dai primi accertamenti, come riferito dai familiari al Giornale di Brescia, sembra sia morto d’infarto, in casa: a nulla sono valsi gli svariati tentativi di rianimarlo. Ma per la prima volta anche nella nostra provincia si faranno approfondimenti sul decesso di un anziano di 80 anni, residente ad Alfianello, che solo pochi giorni prima aveva ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid Moderna.

Vox

Vaccinato martedì, morto domenica: è la stessa dottoressa che ha somministrato il siero a domicilio, medico di base della famiglia, ad aver chiesto ulteriori approfondimenti, tra cui appunto l’esame autoptico che verrà eseguito nei prossimi giorni. I familiari avevano già organizzato i funerali, che si sarebbero dovuti celebrare martedì mattina. Tutto rimandato in attesa degli esiti dell’autopsia.

Pensiamo che comunque il vaccino per gli anziani valga la pena. E’ la categoria più a rischio covid, e la probabilità di morire di vaccino è per loro molto più bassa di quella di morire per il virus. Per i giovani è tutta un’altra storia.




Un pensiero su “Anziano muore dopo vaccino Moderna: disposta autopsia”

  1. Dev’essere gratificante recarsi a casa di qualcuno x fargli quella che SI SA essere un’iniezione letale.
    Quanti boia sono saltati fuori grazie al fantacovid, magari serial killers che hanno preso coraggio con la scusa della pandemia, certi di farla franca.
    Pagati, protetti, osannati…assassini!!!

I commenti sono chiusi.