TUNISINI CIRCONDANO COMUNE E DISTRUGGONO FIORIERE, SINDACO PD LI DIFENDE – VIDEO

Vox
Condividi!

Ma la procura di Livorno che fa, non indaga sui vandali che minacciano i poliziotti? Ha altri impegni?

Violenza afroislamica questo pomeriggio davanti al Comune di Livorno, dove gruppi di nordafricani hanno manifestato con cori, striscioni e lancio di petardi per chiedere “Verità e giustizia per Fares”, il 25enne tunisino morto annegato nei fossi, in piazza della Repubblica, nella notte tra sabato e domenica 25 aprile mentre tentava di fuggire a un controllo di polizia. Sarebbe uno spacciatore secondo esponenti della politica locale.

VERIFICA LA NOTIZIA

Gli immigrati, violando ogni regola sugli assembramenti, che valgono solo per gli italiani, dopo aver urlato la propria rabbia in piazza del Municipio contro le forze dell’ordine, si sono diretti in via Grande, minacciando i passanti e distruggendo alcune fioriere prima che una delegazione fosse ricevuta dal questore Roberto Massucci. Coniglio.

L’intervento di Marcella Amadio, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia sulla manifestazione per il tunisino affogato mentre scappava dalla polizia

“Un tunisino, alla vista degli agenti, è scappato, annegando nei Fossi di piazza della Repubblica.

I suoi connazionali, per tutta risposta, hanno imbrattato la storica spalletta dei Fossi con scritte inneggianti al morto ed offendendo la polizia.

Oggi, i tunisini manifestano contro la polizia.

Se una persona onesta che non ha, evidentemente, niente da nascondere, incontra degli agenti, sicuramente, non si da’ alla fuga e , conseguentemente, non annega.

Vox

Questi tunisini, che manifestano, spieghino cosa avranno mai da protestare.

Il Sindaco Salvetti che non ha sprecato una parola di solidarietà verso la donna livornese di 73 anni che, nei giorni scorsi , è stata rincorsa da un immigrato, riportando 8 giorni di prognosi, che cosa farà ? Esprimerà vicinanza ai tunisini?

Durante la manifestazione, da parte degli immigrati, sono state lanciate gravi accuse contro le forze dell’ordine.

Accuse gravissime, ma senza uno straccio di prove.

Il Sindaco pensi meno agli immigrati e dia appoggio incondizionato alle Forze dell’ordine”.

Sindacato spacciatori protesta contro morte del collega tunisino: “Poliziotti bastardi”




6 pensieri su “TUNISINI CIRCONDANO COMUNE E DISTRUGGONO FIORIERE, SINDACO PD LI DIFENDE – VIDEO”

  1. Ho aperto il video e non c’entra con l’articolo 😮 è stato censurato, oppure era solo pubblicità. Tornando a noi, la signora Bellanova ha fatto una sanatoria per farci invadere da persone che la maggior parte dei casi vengono a delinquere. La sanatoria è stata una truffa e è in sanatorio doveva andare l’ex-ministro dell’agricoltura.

I commenti sono chiusi.