Recovery plan è una truffa: 75 miliardi di soldi nostri, la patrimoniale sulla casa per ripagarli

Vox
Condividi!

Stiamo prendendo in prestito soldi nostri su cui pagheremo gli interessi. Uscendo dalla Ue, invece, sarebbe stato tutto diverso.

Il cosiddetto ‘recovery fund’, il piano da 221 miliardi in sei anni è una truffa. Sono soldi degli italiani che ci riprendiamo: ma in prestito. Per fare quello che vogliono loro.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’Italia ogni anno versa alla Ue più di 12,5 miliardi di euro. Se uscissimo oggi, in questi sei anni potremmo utilizzare circa 75 miliardi di euro nostri, per fare quello che vogliamo e senza doverli restituire con gli interessi.

Se teniamo conto che la maggior parte del piano Draghi sono soldi che la Ue ci impone di spendere in sciocchezze:

Vox

I nostri fondi, liberi da restituzione, sarebbero stati sufficienti per un piano di vera ripartenza. Più mirata e senza finanziamenti alle solite consorterie vicine al PD.

Invece no. Prenderemo 221 miliardi in prestito e due terzi di questi finiranno in sciocchezze come la ‘inclusione’ e la ‘parità di genere’, ovvero immigrati e associazioni boldrinesche.

E in cambio, ci imporranno la patrimoniale sulla casa.




2 pensieri su “Recovery plan è una truffa: 75 miliardi di soldi nostri, la patrimoniale sulla casa per ripagarli”

  1. Inutile blaterare: qua se ne esce solo facendoli tutti fuori. Però prima facciamoci ridare i nostri soldi, senò manco li rivediamo.

I commenti sono chiusi.