Massacrata a morte e gettata dalla finestra al grido “Allah Akbar”: scarcerato perché era drogato e quindi ‘incosapevole’

Vox
Condividi!

Ormai la realtà supera ogni fantasia. Anche la più perversa.

VERIFICA LA NOTIZIA
A seguito del verdetto della Corte di Cassazione francese che ha confermato la non punibilità di Kobili Traore per l’omicidio di Sarah Halimi, avvenuto nel 2017 a Parigi, centinaia di israeliani si sono raccolti per protestare oggi a Tel Aviv presso l’ambasciata di Francia. Manifestazioni simili si sono svolte anche a Roma, Londra e New York, oltre che in Francia.

Vox

È stato “un appuntamento mondiale di contestazione”, ha sottolineato la comunità ebraica di Roma che nella Capitale ha protestato con un sit-in in prossimità dell’Ambasciata di Francia. “Il 4 aprile del 2017 – ricorda in una nota la comunità ebraica romana – Sarah Halimi, ebrea francese di 65 anni, madre di tre figli e medico in pensione, fu picchiata a lungo con estrema violenza nel suo appartamento, poi gettata dalla finestra e così uccisa da un suo vicino che le era entrato in casa, Kobili Traoré, che dopo l’omicidio urlò ‘Allah u akbar’ e rivendicò l’assassinio.

Kobili Traore non responsabile delle sue azioni

Un omicidio dalla chiara natura antisemita – sottolinea la comunità ebraica – per cui, secondo la Corte di Cassazione francese, l’assassino sarebbe scagionato dal fatto che fosse drogato di marijuana al tal punto da non essere penalmente responsabile delle sue azioni”.

https://www.facebook.com/ProgettoDreyfus/posts/3822161291193537




7 pensieri su “Massacrata a morte e gettata dalla finestra al grido “Allah Akbar”: scarcerato perché era drogato e quindi ‘incosapevole’”

  1. Per la cronaca, la morta era la vicina di casa dell’assassino e gli dava sempre una mano. Quando gli sbirri hanno messo le unghie addosso al negro quello ha dichiarato: “ho ucciso lo shaitan” che in questa accezione direi che è assolutamente analogo all’etimo del nostro “satana”, ovvero l’avversario. È ora di tornare alla terra promessa, su. È là che vi aspetta. Così non vi lamenterete più di antisemitismo e noi potremo gestirci tutti i vostri “regali” senza che vi offendiate.

    1. In effetti l’aspetto ha un che di demoniaco però caro antani, non volermene ma tra le 2 specie vorrei veder sparire prima quella islamica, non li tollero assolutanente e poi l’ebreo puoi fermarlo lanciandogli dei soldi…🤣🤣🤣

  2. Ma vergognatevi voi che un nome di Allah giustificate qualsiasi cosa e chi vi ha fatto venire qua😡😡😡😡😡😠😠😠😠

I commenti sono chiusi.