ENORME BARCONE CARICO DI ISLAMICI TRAINATO IN ITALIA – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

Centianaia di clandestini islamici sono stati ‘soccorsi’ al largo della Calabria dalle motovedette della Guardia Costiera che hanno monitorato e poi scortato l’imbarcazione che, rimasta senza motore, rischiava di capovolgersi a causa delle pessime condizioni meteo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il peschereccio è stato localizzato nella mattinata di sabato: il Centro Nazionale Operativo della Guardia Costiera ha assunto immediatamente il coordinamento delle operazioni di soccorso inviando 3 motovedette da Crotone, Siracusa e Rocella Ionica e un aereo da Catania.

Poi fanno abortire le donne incinte perché non ci sono elicotteri a diposizione. Sono tutti a ‘salvare’ gli invasori.

Dopo aver individuato i mercantili più vicini al barcone, la centrale ha anche chiesto alla motonave “Amelie Borchard” di dirigersi verso il peschereccio. Attorno a mezzogiorno è stato stabilito il contatto con l’imbarcazione carica di migranti che da quel momento è stata scortata per tutto il giorno e anche durante la notte, dal mercantile che la proteggeva dalle onde, e dalle motovedette, che l’hanno trainata nel momento in cui il motore si è spento. L’imbarcazione è arrivata attorno alle 13 nel porto di Rocella Jonica. Guardateli:

Vox

Sono tutti giovani maschi islamici. Probabilmente pakistani. Soldati del jihad che i militari italiani vanno a raccattare come crocerossine in mezzo al mare per liberarli nelle città italiane.

E’ bene che lo Stato fallisca. Perché è contro il popolo.




3 pensieri su “ENORME BARCONE CARICO DI ISLAMICI TRAINATO IN ITALIA – VIDEO CHOC”

    1. Non sono neanche animali, sono feccia. Non solo dobbiamo mantenerli ma sono potenziali stupratori, terroristi , spacciatori e nel migliore dei casi ladri. Devono essere sbattuti fuori a calci nel culo.

  1. ….”E’ bene che lo Stato fallisca. Perché è contro il popolo.”…
    Tecnicamente lo siamo già.Con un deficit che arriva al 170% del PIL dove vogliamo andare?Non ci rimane che rimanere in fiduciosa attesa del Default.

I commenti sono chiusi.