Accoglioni col culo al caldo digiunano per i clandestini: “Devono venire in Italia”

Vox
Condividi!

Un 25 aprile all’insegna del digiuno dall’alba al tramonto, quindi il ‘ramadan’. Due professori del liceo scientifico Vallisneri di Lucca, Antonio Chiaravalloti e Daniela Lazzari osservano il ramadan per protestare contro l’ennesima tragedia dei migranti.

E’ questa la bizzarra protesta assunta dai due soci di Libera Lucca.

Vox

“La professoressa Lazzari ed io abbiamo deciso di aderire alla giornata di digiuno (dall’alba al tramonto) organizzata per il 25 aprile dalla Rete per l’accoglienza contro i respingimenti sulla rotta balcanica. Iniziativa che si rende ancora più significativa dopo l’ultima tragedia annunciata che ha coinvolto 130 migranti nella indifferenza generale di tre stati. Abbiamo deciso di rendere pubblica la nostra scelta perché ci sembra giusto dissociarci eticamente e politicamente dalle scelte governative di lasciar morire persone che potevano essere salvate”.

Se non avessero lo stipendio garantito, anche con i vostri soldi, protesterebbero contro la riduzione delle libertà in Italia, non perché vengano portati clandestini che pagano migliaia di euro per imbarcarsi in Libia. Invasori sfortunati, non vittime. Se ti arrampichi di notte sul Monte Bianco durante una tempesta di neve, se poi muori non è colpa dei soccorritori, è colpa tua.

Tua e degli accoglioni che ti dicono che puoi venire qui. Molto spesso a spacciare. Di certo indesiderato dalla maggioranza.




5 pensieri su “Accoglioni col culo al caldo digiunano per i clandestini: “Devono venire in Italia””

  1. Mi fa inca**are che ci sono italiani che adesso non hanno più il lavoro e questi ritardati pensano a un branco di africani venuti solo per spacciare, stuprare e delinquere. Antonio, Daniela e i loro simili dovrebbero fare un bel digiuno eterno , così evitano di dare aria alla loro inutile bocca.

I commenti sono chiusi.