Medico burlone iniettava ai pazienti placebo invece del vaccino

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Avrebbe iniettato soluzione fisiologica invece del vaccino Pfizer a 30 pazienti: medico di base indagato, scatta la perquisizione. Ma si indaga anche per capire che fine abbiano fatto le dosi che l’Asur aveva regolarmente assegnato al professionista e chi tra i pazienti abbia ricevuto l’iniezione fasulla.

È successo a Falconara dove è scattata la perquisizione nell’ambulatorio di un medico di base da parte della polizia della Squadra mobile di Ancona.

Vox

Le ipotesi di reato sono di falso ideologico e lesioni commessi da pubblico ufficiale. Le indagini sono partite dopo i dubbi di tre pazienti di fronte all riluttanza del mdeico di base a rilasciare gli attestati di vaccinzioni anti Covid.

Le indagini ora seguono un doppio filone: capire a quali pazienti è stata soministrata la soluzione fiosologica ed il reale utilizzo delle dosi di vaccino Pfizer che l’Asur ha assegnato al medico. A quanto si apprende, l’accusato avrebbe riferito di aver agito per accontentare la crescente rischiesta di vaccinazioni da parte dei pazienti, ma anche di non ricordare chi, tra loro, ha ricevuto quello vero.

Si potrebbe usare la cosa per fare uno studio.




6 pensieri su “Medico burlone iniettava ai pazienti placebo invece del vaccino”

  1. 250 (agli amici 100) euro per “vaccinarsi” e 250 euro per vaccinarsi ….saltando la fila!!!Almeno BEATO SUBITO E PETIZIONE PER SANTIFICARLO QUANTO PRIMA !!

I commenti sono chiusi.