Legge Zan: con l’Art.8 verranno a prendersi i vostri figli

Vox
Condividi!

Il senatore Lucio Malan affronta il tema del famigerato ddl Zan. Una vera e propria minaccia alla libertà di espressione. E non solo.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ una grande operazione di propaganda. C’è una grande operazione di propaganda che lo sta portando avanti a furia di mistificazioni e di menzogne. Viene prospettato che, senza questa legge, chi aggredisce, picchia o addirittura ammazza, persone omosessuali, transessuali, la passa liscia. Ovviamente non è così, chi picchia un omosessuale, come chiunque altro, va incontro alle giuste punizioni della legge. E quanto al fatto che ci possa essere un particolare accanimento, non è vero perché i dati ci dicono che le aggressioni (per quanto non dovrebbe essercene neanche una) sono inferiori alla media europea. Già adesso, può accadere ed è accaduto, che quando il giudice accerta che la motivazione dell’aggressione è per il fatto che l’aggredito sia omosessuale, applica un’aggravante per i futili motivi.

Insomma, a lui va bene che si potrebbero applicare aggravanti dato che forse qualcuno l’ha fatto. Peccato che la legge serva proprio ad imporre quelle aggravanti, come è un po’ strano dica che i reati sono già reati visto che l’aggravante non potrebbe applicarsi se non lo fossero. Ed è buffo neghi l’esistenza dell’omofobia citando dato che non catalogano i reati d’odio omofobico proprio perché quel reato non è previsto dall’ordinamento.
Sarebbe come chiedere di non schedare i reati mafiosi per poi sostenere che la mafia non esiste solo perché i numeri stati resi bassi.

Vox

In realtà se fosse solo la questione dell’aggravante, la legge sarebbe inutile ma si potrebbe pure votare per amore di pace. C’è molto altro, però, ed è molto pericolosa. Pericolosa in quanto è previsto il carcere fino a sei anni per tutti coloro che discriminano o incitano a discriminare omosessuali e transessuali; è, come dicono i sostenitori, l’estensione delle leggi contro il razzismo a questo settore. Chi dice, oggi, che un ariano non dovrebbe sposare una persona ebrea è considerato istigazione alla discriminazione ed è condannato. Ma se uno dice che un uomo dovrebbe sposare una donna e non un uomo, finisce classificato in mezzo ai nazisti, per cui preti, pastori o semplicemente persone che la pensano in questo modo, tra cui ci sono anche degli omosessuali, perché un conto è avere delle relazioni altro è sposare, altro è adottare bambini, rischiano di finire in carcere.

Poi, con l’art. 8, che è sottovalutatissimo, si introduce l’educazione LGBT nelle scuole, già sulla base della strategia che l’art. 8 approva, c’è l’accreditamento delle associazioni LGBT come enti di formazione presso il Ministero. Ora, solo perché uno ha relazioni erotiche con persone dello stesso sesso venga qualificato per formare i figli degli altri, lo trovo completamente assurdo. I genitori che si opporranno rischiano di essere accusati di discriminazione e quindi rischiano anche il carcere”.

Malan, si impegna nel prossimo Parlamento ad abrogare anche le sedicenti ‘leggi contro il razzismo’, che fanno finire in galera chi si espone contro l’immigrazione e non gli immigrati che fanno a pezzi le ragazzine? Perché la libertà si difende nella sua interezza, non a pezzi. O è o non è.




7 pensieri su “Legge Zan: con l’Art.8 verranno a prendersi i vostri figli”

    1. Dimenticano il detto “casca la zappa in culo all’ortolano!”.
      Dovranno ingoiarsele le loro leggi del cazzo.

  1. te credo paga zio giorgy l ‘ungherese piu libertà ricchionale per tutti piu barconi piu siringhe piu virus piu l’isola dei famosi
    vado a vomitare

I commenti sono chiusi.