Fedez lancia la sua linea di smalti per uomini

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ricordate lo smalto della moglie di Ferragni?

Il delirio di Fedez: “Mio figlio con rossetto, smalto e gonna”

A quanto pare avrebbe obiettivi molto più prosaici di quelli pensati.

Ha pubblicato sulla propria pagina Instagram il video di lancio di una linea di smalti per uomini in collaborazione con Layla cosmetics. «Semipermanente NooN. Durata fino a 4 settimane. Per questa speciale limited edition, Layla rivisita, nella grafica e nel materiale, il classico flacone da 10 ml. Fedez sceglie un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%», si può leggere sul sito di Layla. Il costo del singolo smalto è di 17,75 euro — prezzo standard di un semipermanente.

Il problema non è lo smalto, che in certi ambiti può anche essere pensato come creativo, ma che questi personaggi si sentano dei ribelli. Vi diamo una notizia: siete il massimo dell’omologazione. Il ribelle, oggi, è l’uomo normale.




10 pensieri su “Fedez lancia la sua linea di smalti per uomini”

  1. CHE SCHIFO!!!!L’uomo con lo smalto non lo accetto, che schifo!!!Da uomo é il giubbotto di pelle anticata, camperos o anfibi, rayban…quando mai lo smalto???Non mi esalta sulle donne, sull’uomo é inaccettabile!!!
    Purtroppo ne venderà, ma che ribrezzo!!!

  2. Un autentico deficiente di sinistVa, nonché, pure lui, senz’altro, esastellato. Tutte ‘ste porcheriole s’inseriscono nel kosherprogramma di emasculazione dell’uomo bianco – a loro modo fanno anch’esse parte del Gran “Reset”.

  3. Ma porcozzio affumicato Di questo passo oltre al rossetto creerà una linea di minigonne da uomo….E certamente ci saranno quelli che se le andranno a comprare….Povero maschio italico.Rossetto,minigonne e via a prenderlo in quel posto.Ridateci la Rimini degli anni 60.

Lascia un commento